• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando 30.000 km

boh a me hanno chiamato da kia italia una settimana prima della scadenza del primo tagliando (10 settembre) e mi hanno fatto la proposta con 690euro per 5 tagliandi
Ci sono stati dei periodi di tempo durante i quali Kia Italia proponeva il Kia Care scontato del 25%
 
Qui siamo tutti per dire la nostra e condividere ogni esperienza non credo che al nostro amico @nikav90 spari a caso se le hanno fatto un ottimo prezzo siamo contento per lui . ;)
 
Confermo, è ancora attivo:

Screenshot_20211227_081341_org.mozilla.firefox.jpg
 
Scusate ma volendo a acquistare il Kia care, si può fare online o in concessionaria? Ma poi posso portare l'auto in qualsiasi officina Kia oppure solo dove ho eventualmente acquistato il Kia care? Grazie
 
Puoi attivarlo solo andando in officina autorizzata. Poi è comunque valido in qualunque altra officina (autorizzata) tu decida di rivolgerti
 
solo in italia, però... esperienza personale, inoltre deve essere stipulato prima della scadenza del primo tagliando
 
Io ieri speso 250

Igienizzazione 10
Diagnosi centralina 20
Manodopera 55
Filtro olio 8
Filtro aria 23
Altra voce filtro aria 23
Olio Shell 62
Liquido tergi 6
Guarnizione tappo olio 1

iva

250 conto tondo.
 
Indietro
Alto Basso