• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando 30.000 km

Fatto ieri il 2° tagliando a 30800 km
Gierre auto Roma € 283,00
in omaggio mi hanno fatto l'inversione delle gomme e l'equilibratura.
i freni stavano al 70% davanti e 90% dietro!!
 

Allegati

  • IMG_20211208_102457.jpg
    IMG_20211208_102457.jpg
    90 KB · Visite: 155
Clerici Milano (via cassinis) 319 con giro gomme ed equilibratura... e mi hanno fatto lo sconto!
cmq sono aumentati tanti prezzi e in più il secondo tagliando ha qualcosina in più del primo.
 
Tagliando effettuato Sabato scorso al concessionario di Caserta, prezzo 210 euro. Cambio olio e filtri come da manuale di uso e manutenzione.
 
ALLEGA FATTURA PREGO
Non credo che il forum sia diventato l'AGENZIA delle ENTRATE mi sembra un tantino eccessivo chiedere in maniera cosi perentoria di allegare una fattura.Se uno vuole puo farlo altrimenti non vedo perche non ci dobbiamo fidare.
 
...stai molle...
Stai ganzo...
Post automatically merged:

Non credo che il forum sia diventato l'AGENZIA delle ENTRATE mi sembra un tantino eccessivo chiedere in maniera cosi perentoria di allegare una fattura.Se uno vuole puo farlo altrimenti non vedo perche non ci dobbiamo fidare.
Come faccio a controllare le varie voci senza la fattura? Le mettono tutti per fare un piacere agli altri, altrimenti è proprio come dici te, sono capaci tutti di sparare cifre a caso..
 
@VERAMENTE TOSTO 79 Il punto non è la richiesta in sé... È il modo in cui l'hai posta, tutto in maiuscolo (in un forum e su internet in generale equivale a gridare) e senza un "per favore".
Bastava scrivere "Ciao. Al fine di capire come si arriva al totale, potresti per favore inviare una foto della fattura in modo da vedere i singoli costi?" 🙂
 
Stai ganzo...
Post automatically merged:


Come faccio a controllare le varie voci senza la fattura? Le mettono tutti per fare un piacere agli altri, altrimenti è proprio come dici te, sono capaci tutti di sparare cifre a caso..
No, non sto ganzo e tu devi abbassare i toni.
Se vuoi chiedere qualcosa lo fai gentilmente e comunque nulla è dovuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Perché poi non dovrebbe essere vero? Io col Kia care pago un tagliando 179€ e fanno quello che devono, mi hanno cambiato olio e filtro, filtro del clima, liquido freni, aggiornamento del sistema multimediale ecc. E non credo ci riemettano dei soldi. Diciamo che dove ho fatto i primi 2 tagliandi erano un po' disorganizzati e bisognava stargli alle costole infatti ho cambiato officina e al terzo tagliando tutto ok. Tanto per dire che la cifra è congrua e non vedo perché dovrebbe essere non veritiera
 
Per la Niro 5 tagliandi era a 895€, se adesso lo hanno scontato ancora non so, nel 2018 ho pagato quello.

Edit: è aumentato:
IMG_20211225_163412.jpg
 
boh a me hanno chiamato da kia italia una settimana prima della scadenza del primo tagliando (10 settembre) e mi hanno fatto la proposta con 690euro per 5 tagliandi
 
Come faccio a controllare le varie voci senza la fattura? Le mettono tutti per fare un piacere agli altri, altrimenti è proprio come dici te, sono capaci tutti di sparare cifre a caso..
Ma scusa genio, io cosa ci guadagnerei a mentire sul costo del tagliando? Se hai dei dubbi non dovresti frequentare un forum, altrimenti per te si potrebbe mentire su tutto.
Comunque se vuoi puoi chiama il concessionario e chiedere un preventivo
 
Indietro
Alto Basso