• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Tante domande pre-acquisto

Si Tony queste riguardano la disponibilità dei colori esterni e degli interni poi ci sono quelle sugli optional che già sono state descritte. Vedi sedili e volante riscaldabili tettuccio apribile, Blind spot monitoring ( angoli ciechi), poi sempre sui optional accessori per il mercato italiano mancano tutte le luci portiera vano piedi anteriore e posteriore, varie decalcomanie soglie d'ingresso battitacco rivestimenti per bauliera, supporti per ipad,abiti...ecc. Qui da noi invece sottolineo sembra uno dei pochi mercati in cui esiste come dotazione il DAW ( antistanchezza) e la funziona abbaglianti automatici.
 
Si Tony queste riguardano la disponibilità dei colori esterni e degli interni poi ci sono quelle sugli optional che già sono state descritte. Vedi sedili e volante riscaldabili tettuccio apribile, Blind spot monitoring ( angoli ciechi), poi sempre sui optional accessori per il mercato italiano mancano tutte le luci portiera vano piedi anteriore e posteriore, varie decalcomanie soglie d'ingresso battitacco rivestimenti per bauliera, supporti per ipad,abiti...ecc. Qui da noi invece sottolineo sembra uno dei pochi mercati in cui esiste come dotazione il DAW ( antistanchezza) e la funziona abbaglianti automatici.
Queste mancanze si possono anche accettare.... poiché quando si fa la configurazione della propria auto sul sito della kia... sono evidenziate tutte le dotazioni dell'auto.... per cui non c'è nessuna sorpresa quando arriva l'auto. .. invece riguardo al colore degli interni quando si fa la configurazione non viene specificato nulla... e questo lo ritengo una grave mancanza
 
In generale condivido con te il pensiero, ma anche solla colorazione interna il configuratore ti dice nella stampa delle caratteristiche che gli interni sono solo in ORANGE.
 
In generale condivido con te il pensiero, ma anche solla colorazione interna il configuratore ti dice nella stampa delle caratteristiche che gli interni sono solo in ORANGE.
Sì effettivamente hai ragione.. però se lo avessi notato, avrei pensato,sbagliando, che il colore Orange era abbinato al platinum graphite che ho inserito nelle impostazioni... mentre se inserivo un altro colore..avrei pensato che ne usciva uno diverso degli interni come si può constatare dai video. Cmq,giustamente come dici tu, chi sceglie un altro colore cmq nella descrizione viene avvisato... anche se non tutti leggono con attenzione... e se ne accorgono solo quando la vedono
 
Io alla concessione Kia ho visto una stonic con interno giallo.
 
Io alla concessione Kia ho visto una stonic con interno giallo.
Giallo?? A me non risulta ci siano interni con questo colore, poi in Italia il colore disponibile è solo Orange, sicuro che anche sui sedili la decorazione della Stonic che hai visto era gialla.Perchè come dicevo riverniciare i particolari interni non è un problema ma sulla selleria credo sia un pò più complicato.
 
mi pare di aver sentito in una prova su strada che è disponobile solo la bordatura arancione per gli interni...
 
Anche io in Italia ho visto solo interni arancioni. Ho chiesto in due concessionarie info sui colori interni ricevendo risposte diverse. Una sosteneva il solo arancio, l'altra che le bicolor avevano interno in base al binomio scelto.

Nel mio caso l'arancio era assicurato e non mi sono strappato i sentimenti per comprendere l'arcano, viste altre problematiche del momento.

Ciao
 
Il colore interno dipende dagli allestimenti, per la Energy solo bordi arancione sulla plancia/leva del cambio e anche per le rifiniture sedili qualsiasi colore esterno tu scelga (compreso i bicolore). Ad ogni moto anche io ho visto delle vetture con bordature interne di altri colori ma erano tutte Style.
 
Personalmente spero solo che arrivi entro 10 giorni visto che è da Ottobre che aspetto...poi del colore pazienza, comunque Buon Anno :drink:
 
Vi giuro interno giallo alla Kia di Siracusa
 
Sicuramente esiste

03-kia-stonic.jpg

kia-stonic-10.jpg



Questo dovrebbe essere una Urban con il green pack (effettivamente sembra giallo).
 
Gli interni in colori diversi all'estero esistono sicuramente (la foto infatti non è mercato Italia), è sul nostro mercato (e nello specifico magari Energy) che la cosa mi puzza.

Ciao
 
Gli interni in colori diversi all'estero esistono sicuramente (la foto infatti non è mercato Italia), è sul nostro mercato (e nello specifico magari Energy) che la cosa mi puzza.

Ciao
Questo dovrebbe essere una Urban con il green pack (effettivamente sembra giallo).

Sicuramente quella delle foto è una versione per il mercato estero ( vedi sedili e volanti riscaldabili) e sicuramente l'allestimento Urban o STyle non prevedono la dotazione con gli interni di pregio. In Italia al momento il solo allestimento Energy prevede interni solo color Orange. Kia al momento per Stonic dispone di tre colori Green, Orange e Grey per gli interni di pregio con ricamature sul sedile e tessuto misto pelle ma in Italia ripeto solo color Orange, poi di importazione si possono trovare altri allestimenti ovviamente e altre dotazioni.
 
Indietro
Alto Basso