• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Tassa di circolazione

@Di Martino si paga qui in Lombardia...magari ci fosse esenzione😞 con domiciliazione almeno c’è un piccolo sconto
 
Si paga al 50% x 5 anni.Pagato il 2 novembre per la prima volta ACI Seriate,dal prossimo posso fare la domiciliazione.
 
Con la domiciliazione, in Lombardia, hai sconto 15%, l'ultimo bollo pochi giorni fà mi è costato 169,86€.
 
Questa:
2018-Lamborghini-Aventador-SVJ_06.jpg
 
Con la domiciliazione, in Lombardia, hai sconto 15%, l'ultimo bollo pochi giorni fà mi è costato 169,86€.
Ho visto anche io che mi hanno applicato l'ulteriore riduzione prevista. Bravi, sempre meglio di niente, visto che ci tocca pagarlo, a differenza di altre regioni o altri periodi.
 
Cosa pensi? In Lombardia, quando abbiamo preso la Niro io e @Marpes non esisteva l'esenzione. Successivamente è arrivata la possibilità di domiciliazione con sconto, prima del 10 e poi del 15%, ma vale per tutti, non solo per i veicoli ibridi.
 
Cosa pensi? In Lombardia, quando abbiamo preso la Niro io e @Marpes non esisteva l'esenzione. Successivamente è arrivata la possibilità di domiciliazione con sconto, prima del 10 e poi del 15%, ma vale per tutti, non solo per i veicoli ibridi.
Anche per me è stato così.

@Di Martino non credo sia possibile ottenere un rimborso
 
Lo sapevo mi sembra se non erro che in Piemonte e Lombardia trascorsi 5 anni non lo fanno piu pagare a meno di eventuali cambi.
 
Okkio che sul sito indicato da @Patatoso si parla di EV e non di HEV o PHEV .....

In Piemonte la mia Niro HEV beneficia di 5 anni senza bollo poi..... dovrei pagare solo sulla parte endotermica. Dovrei perché come al solito c’è confusione. Qualcuno ha indagato sulle ibride o plug in ?
 
Indietro
Alto Basso