• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Telecomando keyless batteria scarica

Anche io sulla nostra Picanto da quattro anni che l'abbiamo e ancora la batteria e perfettamente funzionante.
Sportage da due anni che c'è lo idem ,a volte credo che va un pò a fortuna ! Anche con i telecomandi .
@Archimede fai bene a tenerle di scorta non si sa mai !
 
Mah... io d'estate non terrei una batteria al litio nel cassettino del cruscotto quando le temperature si alzano così tanto...
Nella migliore delle ipotesi perdono la carica, nella peggiore...
 
Per la verità io la scorta la tengo in borsetta, nello stesso scompartimento dove ho la chiave, dato che anche la chiave stessa da lì la tolgo poco!!!☺️
 
C'è qualcosa che non mi quadra: anche a me ha segnalato batteria quasi scarica, così l'ho cambiata ma ho deciso di usare quella di scorta visto che non l'avevo ancora usata. Risultato, anche con questa mi ha segnalato batteria quasi scarica.
Allora ho utilizzato il telecomando con la batteria nuova e dopo un paio di utilizzi di nuovo batteria quasi scarica!!
Molto molto strano
 
C'è qualcosa che non mi quadra: anche a me ha segnalato batteria quasi scarica, così l'ho cambiata ma ho deciso di usare quella di scorta visto che non l'avevo ancora usata. Risultato, anche con questa mi ha segnalato batteria quasi scarica.
Allora ho utilizzato il telecomando con la batteria nuova e dopo un paio di utilizzi di nuovo batteria quasi scarica!!
Molto molto strano
Potrebbe essere che anche su quella di scorta si sia esaurita, sebbene ferma e mai usata.
Ma su quella dove l'hai messa nuova, è strano!! Prova con un altra pila, io uso duracel, costano di più ma hanno anche "una marcia in più" e se continua il messaggio fai presente in officina.
 
Le batterie hanno una durata e poi si esauriscono anche senza utilizzarle Sarebbe buona cosa controllare la scadenza prima di comperarle
 
Certo che è buona cosa, infatti sono Duracell che scadono nel 2033
Sai che ho trovato in giro delle Duracell fake??Sono quasi identiche ...non è certo il tuo caso ma a volte se non ci si fa caso ti rifilano le porcherie Per il telecomando è successo anche a me sulla mia vecchia T cross Ho sostituito la batteria e già nuova non andava per quello che ti ho detto delle batterie fake ne avevo comperato una Presa un altra da un market famoso e quella ha funzionato
 
Indietro
Alto Basso