• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Hanno rimediato 2 litri di vernice e si sono detti facciamone un po a sti poveri italiani che finora le hanno viste col binocolo.
 
Hanno rimediato 2 litri di vernice e si sono detti facciamone un po a sti poveri italiani che finora le hanno viste col binocolo.
O meglio prima che acquistano qualcos'altro!!!perché prima o poi la pazienza esaurisce :happy:
 
Poco fa mi ha chiamato Kia Italia la macchina e' in viaggio e il 15 arriva a Livorno.
 
Dai bene ! Silvano il grande giorno si avvicina sempre più :driving:
 
Io ho ordinato la EV6 GT-LINE la scorsa settimana, ho chiesto espressamente di immatricolarla non prima del 2 Gennaio 2023. Così risolvo il problema delle consegne, mi confermano il valore dell'usato per 9 mesi in più e immatricolo all'inizio dell'anno, che male non fa.
Per il resto, incrocio le dita sulla macchina, è la mia prima elettrica :)
 
Ulteriore ritardo nell'arrivo in Italia la nave che porta le nostre ev6 dal canale di suez va prima a Tarragona in Spagna scarica le auto destinate al mercato spagnolo poi riparte per Livorno arrivo il 27 di aprile.Altri 12 ggdi ritardo sono sicuro che ci mettero'le terga sopra a meta' maggio non e che me ne frega piu di tanto ma KIA ITALIA non fa certo una bella figura.Con l'ecobonus vediamo cosa succede sicuramente non prendero' nemmeno quello a causa del prezzo della macchina.
 
Silvano oramai devi aspettare ! Ti Auguro davvero che ti arrivi quanto prima .
 
Buongiorno a tutti,
novità per la mia, a quanto pare è arrivata ieri in concessionaria, domani mi richiamano per definite quanto necessario ☺️
 
arrivata….ma, come dicevo, per esigenze di lavoro cambiate, non la ritiro più. Ora dovrò fare Rimini Bergamo 2 volte a settimana e non posso stare con assillo ricarica. Comunque ordinata 29 Dicembre, arrivata inizio settimana, entro i 4 mesi previsti.
4167E216-3816-4E58-A363-964A85DECB8B.jpeg
969B8054-5436-4084-B138-6C71551E3752.jpeg
 
Almeno le EV6 GT Line con i colori normali arrivano adesso che hanno rimediato una decina di litri di vernice antracite opaca hanno prodotto anche quelle.
 
Ciao ordinato fine gennaio EV6 GT line Awd moonscape consegna prevista per fine aprile ma ad oggi mi dicono che non hanno data certa da Kia casa madre ma nei loro computer risulta in produzione 🤔 aspetterò e vi aggiornerò....
 
Con la mia hanno cambiato la data di produzione da gennaio una ventina di volte siamo arrivati ad aprile e arriva a Livorno per il 20/25 in concessionaria sicuramente un altra settimana quindi la ritiro i primi di maggio.
 
Purtroppo come ben sa Pisia52 oltre ai ritardi generali per l'EV6 il colore Moonscape ne aggiunge ancora a tempo indeterminato....... la mia ordinata un paio di giorni dopo la sua è arrivata, sto aspettando la targa ed in settimana la ritiro.

IMG_20220409_163419.jpg
 
Indietro
Alto Basso