• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Per esigenze cambiate…cedo, gratuitamente, contratto gt-line bianco perlato, consegna fine Marzo. Mi ha chiamato oggi concessionario per informarmi
 
Ma che ti hanno detto Gianni che non è disponibile più il colore scelto da te ?
 
Ma che ti hanno detto Gianni che non è disponibile più il colore scelto da te ?
No no avevo ordinato quello…ma per cambiate esigenze in casa non la vorrei più. Avevo ordinato il bianco perlato e tra 3 settimane arriva.
 
Mi hanno chiamato adesso la macchina e' stata prodotta il 3 marzo, arriva a Livorno il 14 aprile quindi ci mettero' le terga prima della fine del mese.:good:
 
Mi hanno chiamato adesso la macchina e' stata prodotta il 3 marzo, arriva a Livorno il 14 aprile quindi ci mettero' le terga prima della fine del mese.:good:
Bene Silvano allora ci siamo al grande giorno .
 
Aspettiamoci ragazzi la EV6 del nostro amico Silvano .
 
Ciao a tutti
KIA EV6 RWD Gravity Blue
ordinata il 10/12 arrivata in concessionaria ieri (mi ha inviato 2 foto)
Adesso attendiamo che vengano definiti i dettagli e le date dell'ecobonus auto per capire se riusciamo a ottenerlo e poi si procederà all'immatricolazione
 

Allegati

  • 1646824439757.jpg
    1646824439757.jpg
    164,8 KB · Visite: 117
  • 1646824439740.jpg
    1646824439740.jpg
    132,4 KB · Visite: 117
La versione air arriva piu velocemente con i colori di base col moonscape e un problema ma dopo 7 mesi abbiamo intravisto la luce in fondo al tunnel.
 
E invece ora sono io che aspetto a ritirarla 😁
 
Benissimo! Anche la Mia Gt Line AWD Moonscape è stata confermata in produzione il 3 marzo e arrivo previsto al compound il 15 aprile:auguri::driving::beer:
 
@Ghio iBene dai e già un buon inizio 👍
 
Indietro
Alto Basso