• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Nella EV6 che avevano in salone ho trovato solo il libretto di uso e manutenzione e quello dei tagliandi dentro al cassetto portaoggetti non ho pero guardato nel cofano posteriore puo essere che qualcuno del salone lo aveva lasciato dietro.
Post automatically merged:

Bianca non dovresti avere problemi perche sembra che solo quelle colore moonscape abbiano ritardi.
 
Potrebbe essere che realmente non esiste..come le istruzioni per i cellulari
 
Passano gli anni e Kia resta la stessa. Quando presi la Niro dopo avere firmato il contratto il nulla assoluto. Aspetta che ti aspetta, la mia auto già venduta ed io a piedi senza nessuna sostitutiva, ritardo di consegna un mese e mezzo dopo avere accettato cambio cerchi ( volevo i 16 mi hanno dato i 18) e colore (la volevo grigia è arrivata nera), altrimenti altra lunga attesa. La Niro è una gran macchina, felicissimo, ma quando cambierò tornerò in Renault senza rimpianti
 
Capisco Still e la sua non completa soddisfazione ! con questi comportamenti fai scappare il cliente ,poi è normale che uno si rivolge altrove sono d'accordo in pieno con Still.
Comunque anche Renault ha messo in commercio bellissime vetture ultimamente 😍 :driving:belle .
 
Telefonata inaspettata da KIA ITALIA la mia EV6 GT Line moonscape verra' prodotta tra 21 gg con certezza assoluta,staremo a vedere intanto gli ho fatto notare la pessima figura che hanno fatto.
 
Incrocio le dita per te..
Post automatically merged:

21 giorni..per cui consegna tra 2 mesi?
 
Dai bene Silvano almeno una risposta te l'anno data finalmente !!!!!! hai fatto bene a farti sentire .
 
Incrocio le dita per te..
Post automatically merged:

21 giorni..per cui consegna tra 2 mesi?
Meta marzo e se tutto corrisponde a verita'arrivo meta' aprile staremo a vedere.
 
Buongiorno, lèggevo su un gruppo Ev6 su Facebook che alcuni clienti con in ordine una moonscape sono stati chiamati per cambiare colore. Quello non sarebbe più disponibile fino a dopo l’estate. 🙈🙈🙈🙈
 
Benissimo ancora non mi hanno chiamato forse credono che li mando affancxxo.
 
Buongiorno, lèggevo su un gruppo Ev6 su Facebook che alcuni clienti con in ordine una moonscape sono stati chiamati per cambiare colore. Quello non sarebbe più disponibile fino a dopo l’estate. 🙈🙈🙈🙈
Non si smentiscono mai : alla firma del contratto e versamento anticipo mi dissero nessun problema per il grigio, consegna metà marzo garantita, dopo 3 giorni mi chiamarono per dirmi che c'era solo nera altrimenti si andava a ottobre. Che faccio? Ovvio che accetto. Però poi è arrivata il 30 maggio e con i cerchi da 18 anziché 16. Semplicemente ridicoli
 
A me pare assurdo!!
Fate uscire una nuova auto, capisco, data un po' la situazione generale, un ritardo nelle produzioni, ma ora pure una carenza dei colori??
Oltretutto, un colore del genere, bello, nuovo, logico che la domanda sarebbe stata alta...ma che lo propongono a fare allora??
 
potrei capire su un mezzo da 5000€ per ottimizzare la produzione ma non su una macchina da 60.000 !!
 
Indietro
Alto Basso