• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Silvano hai tutta la mia stima ed invidia per la pazienza che hai
 
Silvano hai tutta la mia stima ed invidia per la pazienza che hai
Avendo fatto il rappresentante di commercio se non avevi pazienza non vendevi ma qui il problema e uno solo Kia Italia in ambito mondiale e' considerata veramente 0 le auto elettriche e non vengono spedite nei paesi nord europei , mentre da noi se kia Italia non fa una pianificazione dei modelli in tempi rapidi ai voglia ad attendere.Stanno praticamente indietro con le consegne su tutto dalla picanto ai sorento ma parliamo di mesi.
Post automatically merged:

Per adesso ho altri problemi ben piu importanti che riguardano mia moglie,il mio interesse per la EV6 e veramente secondario.
 
Silvano devi avere molta pazienza ,però non puoi neanche far aspettare mesi e mesi al cliente .
Ti Auguro veramente che ti arrivi prima .
 
Silvano devi avere molta pazienza ,però non puoi neanche far aspettare mesi e mesi al cliente .
Ti Auguro veramente che ti arrivi prima .
Sinceramente come ho scritto la pessima figura la sta facendo Kia Italia con questi continui rimandi e il l'AD dovrebbe fare un bel bagno di umilta' quando afferma che di EV6 questo anno ne avrebbero vendute 600 unita',forse parla dei contratti e non delle consegne ma non sono molto convinto neanche di questa cosa.
 
Ma a questo punto vediamo che succede con queste consegne.
 
Sai Gianni con queste tempistiche uno ci pensa bene prima di firmare un contratto.
 
Ma…in Italia sono state consegnate alcune gt Line o ancora nulla?
 
Ma a qualcuno l'hanno consegnata ma sono numeri risibili qui abbiamo un iscritto che l'ha avuta rossa poi c'e uno che ha scritto su ev elettrico e questa e' moonscape per il resto sono tutte air con e senza pacchetto quindi 2/4 ruote motrici.Aspetto una telefonata da kia italia che ho contattato con il numero dell'ordine del concessionario per avere notizie certe sulla data di produzione.Anche se da quello che ho capito questi brancolano nel buio piu assoluto.
 
Grazie domani provo…ma mi faranno arrabbiare, già lo so
Post automatically merged:

Intanto, se vi serve, ho rimediato un pdf del manuale in italiano
 
Mi sono gia letto tutto adesso ricomincio e non ti arrabbiare perche cosi hanno il pretesto per non dare informazioni.Curiosita' l'hai presa anche tu moonscape.
 
Caspita queste consegne stanno veramente asprendo un po gli animi ,capisco il momento che stiamo passando però non si puòl lasciare il cliente senza sapere nulla !!!!!
 
Indietro
Alto Basso