• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Oggi mi hanno chiamato e la macchina uscira' dalla catena domani ,speriamo che non sia la catena dello sciaquone.😂
 
Che situazione mi diceva il responsabile delle vendite auto fatturate e pagate ancora non vengono consegnate ma che diavolo sta succedendo.Questo marasma accompagna tutto il mercato auto a livello mondiale.
 
Ancora non consegnate perché magari non hanno finito di montarle fra covid e crisi elettronica
 
Ve le fanno sudare queste Ev6 🥵 🥵 🥵 almeno si spera a dei tempi ragionevoli .
 
KIA EV6 GT LINE techno & confort pack moonscape, data contratto 08/01/2021, consegna prevista per il 20/05 non so niente di più
 
Mi ha appena messaggiato la concessionaria che l'arrivo della mia in Italia è previsto per il 18/03, c'è ancora da attendere ma almeno pare che qualcosa si muova ed i 120 gg. di consegna previsti siano abbastanza attendibili :)
 
Sinceramente non so cosa dire sul modo di fare ordini non del concessionario ma da parte di KIA ITALIA l'AD ha affermato che nel 2022 ne venderanno 600 stanno sognando.
 
Mi viene solo da pensare che per lui Vendere non voglia dire Consegnare.......
Che poi vendere 600 auto in un anno (meno di 2 al giorno) neanche fossero Ferrari, certo è che con l'impegno che ci stanno mettendo a livello di marketing venderne 600 diventa un traguardo ambizioso.
Il lato positivo è che ci troveremo per le mani una sorta di "fuoriserie" con i pro e contro del caso.
 
Non avete ancora capito che loro non vogliono vendere ma DEVONO vendere. Per il discorso delle emissioni DEVONO avere a listino modelli a zero emissioni per compensare con quello che zero non sono. Per ogni ev venduta ci rimettono dei soldi, almeno così dicono
" Quando abbiamo iniziato nel 2014, avevamo una buona tecnologia e un’auto molto efficiente con una buona autonomia. Era un’idea praticabile”, ha spiegato Dyson al Sunday Times: “Ma quando, successivamente, altri marchi premium (come Audi, BMW e Mercedes ) hanno iniziato a produrre auto elettriche in perdita, è diventato troppo rischioso per noi continuare a investire nel progetto”.
Questo lo dice Dyson, l'uomo più ricco di Inghilterra, mica uno stupido qualunque che ha investito più di 500 milioni nello studio di auto elettriche. Non c'era da guadagnare, ha mollato
 
Ultima modifica:
Ne vedremo in giro poche questa e' un auto particolare con un prezzo particolare che non molte persone si possono permettere.Io volevo aspettare la GT ma conoscendo il modo velocistico di procedere di kia Italia ho optato per la gtline.
 
Ne vedremo in giro poche questa e' un auto particolare con un prezzo particolare che non molte persone si possono permettere.Io volevo aspettare la GT ma conoscendo il modo velocistico di procedere di kia Italia ho optato per la gtline.
Aspettano a consegnare le GT Line quando sono aperti gli ordini per la GT.

tests polygraph GIF
 
La Gt sarà sicuramente una perla della sua serie ,compreso il suo prezzo iniziale che non costera poco.
 
A fine anno 2022 dovrebbero aver risolto i problemi di omologazione poi ci vorrà il solito anno di aspettativa per vederne una in ITALIA. Alla fine della fiera sara' quando per quelli che se la potranno permettere un auto gia vecchia.
 
Oggi nuovo rinvio data prevista produzione spostata al 9/2 non so cosa pensare,rimandano di settimana in settimana.
 
Indietro
Alto Basso