• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Bello bello…hai trovato tutto su Amazon?
I primi 5 sono particolari originali quindi li ho ordinati in concessionaria ieri il magazziniere mi ha detto se tutti i clienti vengono con i codici sarei ultrafelice l'organizer gli schermi e la protezione guscio su amazon.
 
Bellissimi Silvano 😍
 
Grazie mille dalle indicazioni…mi attivo. Ragazzi verso quale colonnina domestica vi siete orientati?
 
Io aspetto la prossima assemble del condominio perche verra presa un decisione definitiva circa l'istallazione della wall box nei box che ne faranno richiesta.
 
Vi metto i prezzi degli accessori che ho ordinato.
cromature cofano posteriore euro 178,75
serie completa tappeti in gomma euro 66,25
tappeto vano bagagli euro 80,85
protezione in gomma schienale sedili posteriore euro 74,23
inserto cromato specchietti esterni euro 114,55
da scontare.
 
Alla faccia della velocita' delle consegne meno male che l'hanno presentata al mondo il 31marzo 2021.
 
Questo pomeriggio mi ha chiamato Kia Italia per informarmi che la logistica gli ha comunicato un forte ritardo, non quantificato, per la Gt line.
 
Domani passo in concessionaria per sapere a quanto ammonta il “forte ritardo” e per chiedere come recedere dal contratto…
 
Domani passo in concessionaria per sapere a quanto ammonta il “forte ritardo” e per chiedere come recedere dal contratto…
Mi ripeto
Alla faccia della velocita' delle consegne meno male che l'hanno presentata al mondo il 31marzo 2021.
Se non ti danno certezza di una data chiudi il discorso e buona notte.
 
Caspita ! Mi Auguro che questo ritardo non vada oltre ai 120 giorni dichiarati da loro
Domani passo in concessionaria per sapere a quanto ammonta il “forte ritardo” e per chiedere come recedere dal contratto…
 
Domani passo in concessionaria per sapere a quanto ammonta il “forte ritardo” e per chiedere come recedere dal contratto…
Purtroppo nessuna casa sta riuscendo a rispettare i tempi, sulle EV la situazione è ancora più catastrofica per la carenza di alcune materie prime.

Alcuni conoscenti si sono visti ritardare di 6 mesi la consegna di una Q4. A sentire, Ford, Volvo e VW sono in ritardo. L'unica che per il momento sembra riuscire a tenere botta è Tesla, ma non si ancora per quanto.
 
questi sono come un rullo compressore fanno tutto in casa.
 
Allora..confermato dal concessionario il ritardo..non si sa a quanto ammonti. A metà Febbraio, dicono, che riceveranno dalla logistica stime più attendibili...nel frattempo Tesla, per Model Y, consegna a Febbraio...loro sono su un altro pianeta..se Kia allunga troppo il brodo, la scelta sarà obbligata.
 
Indietro
Alto Basso