• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

In Germania le EV6 te le tirano dietro in Olanda ,Inghilterra idem solo da noi succedono queste cose ,la prima sorento ho dovuto aspettarla 9 mesi manco fosse un figlio.
 
Caspita !!!!ma così con questi tempi e ritardi la gente ci pensa due volte ad acquistare un'auto!!! Ti fanno passare la voglia e l'entusiasmo 😔😔😔😔😔
 
Oggi ho chiamato la concessionaria per avere notizie circa la produzione e l'hanno spostata di altri 10gg per cui se non cambia ancora la data la macchina la vedro' a meta' marzo dato che arrivera in Italia al Faldo per fine febbraio. Questi continui ritardi iniziano a darmi fastidio anche perche' il valore dell'usato scende , non si sa se e quando rifaranno gli ecobonus, e rischiamo di cacciare altri euro.
 
Per l’usato non è un mio problema. Il contratto firmato prevedeva il ritiro della mia auto ad un certo prezzo. Se il ritardo è causa loro, il problema della svalutazione è il loro. Però non si fa così…
 
Per l’usato non è un mio problema. Il contratto firmato prevedeva il ritiro della mia auto ad un certo prezzo. Se il ritardo è causa loro, il problema della svalutazione è il loro. Però non si fa così…
Non vorrei sbagliarmi (anzi sì) però mi pare che il contratto riporti qualche clausola riguardante appunto il decrescere del valore dell'usato in permuta, forse.
In ogni caso pare che in questo periodo il valore degli usati in ordine e recenti stia salendo, anche se ufficiosamente.
 
Per l’usato non è un mio problema. Il contratto firmato prevedeva il ritiro della mia auto ad un certo prezzo. Se il ritardo è causa loro, il problema della svalutazione è il loro. Però non si fa così…
Anche per me e cosi contratto firmato ma questi continui ritardi mi danno fastidio poi scopro che in spagna le gtline awd te le tirano dietro e un altra cosa che non vedremo mai sulle nostre il tetto apribile.

 
Ultima modifica:
E un vero peccato che su una vettura così non montino il tetto apribile ,Silvano basta che non vadano avanti a 10 giorni alla volta !!!!!!
1920x1080.webp


 
Silvano, hai ragione...in Spagna ed Inghilterra sono pronta consegna...con tetto apribile compreso!!
 
Speriamo almeno che non facciano aspettare mesi e mesi data la situazione .
 
Ultima modifica:
A fine mese chiamo per sapere se finalmente e' stata prodotta.
 
Io avevo chiamato la concessionaria la settimana di Natale e mi avevano detto che l'auto era entrata in produzione (Ordinata il 2/11) ma non c'era ancora una data prevista di consegna. Mi dissero di richiamare a metà Gennaio per avere aggiornamenti più precisi.
Ho chiamato Venerdì scorso ma non mi hanno ancora fatto sapere niente...... aspettiamo ma scommetto che spunterà furori un qualche ritardo imprevisto.....
 
Indietro
Alto Basso