• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Silvano inizia a pensare al piano B…non veramente scorretti
 
Oggi nuovo rinvio data prevista produzione spostata al 9/2 non so cosa pensare,rimandano di settimana in settimana.
Perché sanno che ne venderanno pochissime (è più che altro una vettura d'immagine) e preferiranno avere parecchi ordini già "in mano" prima di avviare la produzione su larga scala.
 
Il piano B non c'e l'ho perche' Kia non mi ha mai deluso e la EV6 mi e piaciuta dal momemento che ho potuto vederla ma il continuo rimandare senza una spiegazione mi da fastidio.Mi sembra il minimo far sapere al cliente cosa manca per completare un auto e farlo sapere alla concessionaria che e' il referente che ha sottoscritto il contratto. Oggi parlando con il responsabile delle vendite della concessionaria mi ha detto che fara' una richiesta a kia per sapere con certezza quando la produrranno.
 
Caspita ! certo che così i clienti li fanno spanzientare . :mad:
 
Per info Kia di Bari ha in pronta consegna un’aziendale con 3500km..air con comfort pack, nera..a 41.900€
 
Ieri ho saputo la risposta da parte del responsabile ordini di Megamotors che a sua volta aveva chiesto al responsabile ordini di kia Italia.La risposta secondo me e un po sibillina intanto la produzione della macchina e stata spostata all'11 e poi gli ha riferito che il cliente avra' la macchina a marzo non ha specificato di quale anno.:eek::su:
 
Silvano te la stanno facendo sudare questa Ev6 🥵
 
Mi pare quando aspettavo la Niro
 
Col primo sorento ho aspettato 9 mesi.
 
Col primo sorento ho aspettato 9 mesi.
Allora non hai più paura di niente!! :D
Porta pazienza, un po' di ritardo è da mettere comunque in conto, data la situazione generale.
Ma penso che ne valga la pena!!;)
Ma comprendo anche che avere queste notizie/non notizie ci si "spazientisce"!!😞
 
Più l'aspetterai e più sarà la voglia di averla con sé 😍 :driving: dai pazienza Silvano .
 
Silvano il tuo è vero amore allora
Certo importatore a parte e qualche concessionario che fa di tutto per far passare la voglia di aver comprato un auto kia ,per il resto sono ottime auto.
Post automatically merged:

Più l'aspetterai e più sarà la voglia di averla con sé 😍 :driving: dai pazienza Silvano .
Pio sinceramente come sai ho altri problemi per la testa e l'unica cosa che non riesco a capire come mai in altri paesi europei le trovi e qui da noi da marzo 2021 che hanno fatto la premiere siamo arrivati a marzo 2022 e si e no ne avranno consegnate poche unita' air e ancora meno versione gt line.
 
La storia continua giunti a questo punto comprendo appieno che per KIA Fabbrica il mercato italiano e' considerato 0 non so a chi dare le colpe e nemmeno me ne frega piu niente .Oggi nuova risposta data prevista produzione 07/03/2022 data prevista arrivo al compound 18/04/2022,ho chiesto di trovarmene una di qualsiasi colore ma nisba non c'e ne una in Italia di gt line.Meglio cosi avro modo di avere l'ecoincentivo visto che a fine mese lo riproporranno.
 
La storia continua giunti a questo punto comprendo appieno che per KIA Fabbrica il mercato italiano e' considerato 0 non so a chi dare le colpe e nemmeno me ne frega piu niente .Oggi nuova risposta data prevista produzione 07/03/2022 data prevista arrivo al compound 18/04/2022,ho chiesto di trovarmene una di qualsiasi colore ma nisba non c'e ne una in Italia di gt line.Meglio cosi avro modo di avere l'ecoincentivo visto che a fine mese lo riproporranno.
Mi spiace!!!😔
 
Indietro
Alto Basso