Gianni.Roxi
Utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- FC
- Kia
- EV6
- Anno
- 2022
Silvano hai tutta la mia stima ed invidia per la pazienza che hai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avendo fatto il rappresentante di commercio se non avevi pazienza non vendevi ma qui il problema e uno solo Kia Italia in ambito mondiale e' considerata veramente 0 le auto elettriche e non vengono spedite nei paesi nord europei , mentre da noi se kia Italia non fa una pianificazione dei modelli in tempi rapidi ai voglia ad attendere.Stanno praticamente indietro con le consegne su tutto dalla picanto ai sorento ma parliamo di mesi.Silvano hai tutta la mia stima ed invidia per la pazienza che hai
Per adesso ho altri problemi ben piu importanti che riguardano mia moglie,il mio interesse per la EV6 e veramente secondario.Mi spiace!!!?
Sinceramente come ho scritto la pessima figura la sta facendo Kia Italia con questi continui rimandi e il l'AD dovrebbe fare un bel bagno di umilta' quando afferma che di EV6 questo anno ne avrebbero vendute 600 unita',forse parla dei contratti e non delle consegne ma non sono molto convinto neanche di questa cosa.Silvano devi avere molta pazienza ,però non puoi neanche far aspettare mesi e mesi al cliente .
Ti Auguro veramente che ti arrivi prima .
Sei in lista nera ?A me Kia Italia non risponde più ?
Col numero 800183418 chiedi comunicando il numero e la data dell'ordine che il concessionario ha inviato a KIA.A me Kia Italia non risponde più ?