• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Infatti come piu volte scritto si vede che hanno rimediato 50 litri di vernice o non sapevano come verniciarla perche non mi spiego tutto questo ritardo.
 
@AlessandroBS Caspita complimenti rossa e veramente bella le da quel tocco in più!!! 👍
 
Bella complimenti :applausi:
 
Ragazzi c'è qualcuno che sa se l'arrivo della nave dalla korea in arrivo x il 15 aprile con le kia ev6 è effettivamente arrivata? Grazie
 
Chiamato stamattina in concessionaria la nave e ancora in navigazione direzione spagna e poi Livorno mi hanno detto che hanno il numero di telaio per fine mese la sdoganano e poi la portano in concessionaria.
 
Chiamato stamattina in concessionaria la nave e ancora in navigazione direzione spagna e poi Livorno mi hanno detto che hanno il numero di telaio per fine mese la sdoganano e poi la portano in concessionaria.
Scusa magari lo hai già detto quando hai ordinato la macchina io ho ordinato a fine gennaio stamattina mi dicono che non si sa nulla sulla consegna potrebbe essere anche ottobre 🤦
 
Io l'ordine l'ho fatto il 30 dicembre
 
Però ho dovuto cambiare colore(avevo scelto il moonscape) ma mi hanno detto che prima di settembre non sarebbe arrivato.....
 
Allora la mia e stata ordinata il 20 ottobre colore moonscape kia mi ha subito contattato per comunicarmi del ritardo di produzione a causa colore gli ho risposto che dopo 3 niro bianco perlato e due sorento grigio met,desideravo avere un auto con questo colore da gennaio a febbraio hanno cambiato data prevista produzione una ventina di volte.Poi ho iniziato a stufarmi dopo qualche telefonata intercorsa dove ho detto loro che come distributori del marchio KIA per me non erano in gradi farsi rispettare da kia motors korea,in tutta Europa sono arrivate kia ev6 gt line anche con tetto apribile di tutti i colori da noi manco l'ombra,allora hanno cominciato ad informarsi e sollecitare la fabbrica.La mia come altre ev6 sta per arrivare io so gia il numero di telaioe credo feste a parte entro il 10 di maggio me la consegneranno.
Post automatically merged:

Però ho dovuto cambiare colore(avevo scelto il moonscape) ma mi hanno detto che prima di settembre non sarebbe arrivato.....
Visto che sei di Ravenna sempre che non l'hanno venduta quella libera di @Gianni.Roxi che per problemi personali ha rinunciato a ritirarla puoi se ti fanno la cortesia di scambiarsi le auto prendere la sua.
Post automatically merged:

Altra cosa tanto per farvi capire come stiamo messi la titolare della concessionaria mi ha detto che sono stato fortunato perche i tempi di consegna si stanno allungando a dismisura causa mancanza componenti e la guerra in Ukraina.Per cui vi dovete rassegnare e avere pazienza.
 
Ultima modifica:
Le ultime 3 auto avute erano bianche, era ora di cambiare, in alternativa ho scelto interstellar gray.
 
Le ultime 3 auto avute erano bianche, era ora di cambiare, in alternativa ho scelto interstellar gray.
Non e pero' una gtline perche l'interstellar grey mi sembra per questo modello non venga fatto.
 
Indietro
Alto Basso