• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Il 3 maggio la nave arriva a Livorno una volta sbrigate le formalita' di scarico ,sdoganamento ,controlli vari la metteranno sulla bisarca direzione concessionaria.
Bene Silvano sono veramente contento per te .
 
Qualcuno sa se la nave con le ns ev6 è finalmente arrivata a Livorno?
 
Sul sito Marine traffic non ci sono delle navi RoRo che stanno per arrivare ma se e' vera la notizia che la nave che porta le nostre auto viene da Tarragona non ci siamo.
 
Oggi ho chiamato la concessionaria per sapere se la nave e' arrivata ma niente data di arrivo prevista spostata al giorno 8/5, a questo punto quando arriva in concessionaria mi avvisano,mi sembra davvero una barzelletta.
 
:rolleyes::rolleyes:...Farà come le crociere 'sta nave!!!Ogni giorno ferma in un porto!!!
Possibile che se è in viaggio non si possa sapere una data certa di arrivo??
Mi pare assurdo!!!!
 
:rolleyes::rolleyes:...Farà come le crociere 'sta nave!!!Ogni giorno ferma in un porto!!!
Possibile che se è in viaggio non si possa sapere una data certa di arrivo??
Mi pare assurdo!!!!
Posso assicurarti che a Savona alcune navi da carico restano ferme al largo anche giorni prima di attraccare.
 
Posso assicurarti che a Savona alcune navi da carico restano ferme al largo anche giorni prima di attraccare.
Ok, questo è vero che stanno ferme al largo, però questa non si sa neanche quando arriva a Livorno.
Ogni volta che @Pisia52 chiede, spostano sempre!!!
 
Sono andato sul sito Marine Traffic e c'e una nave RoRo che proviene dalla Korea in arrivo a Livorno il giorno 13 maggio altre non c'e ne sono che arrivano dall'Asia.Vedremo quanto dura questa FARSA.
 
Di sicuro con questa figura kia Italia non ne esce bene....
 
Spero tu vinca i 5 euro😁
 
A questo punto Silvano tifiamo tutti per tè! E per tutti gli altri che aspettano le loro EV6 ;) con molta pazienza .
 
A me ha chiamato il.concessionario..la mia è arrivata venerdì da loro..quindi probabilmente era su un altra nave..prox settimana la ritiro :))
 
Indietro
Alto Basso