• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Sono le moonscape che ritardano le altre bene o male scaglionate sono arrivate.
 
20220502_182335.jpg

Post automatically merged:

La mia è moonscape ))
 
Allora ha viaggiato sicuramente su un altra nave perche non si capisce quando l'avevi ordinata.
 
Allora ha viaggiato sicuramente su un altra nave perche non si capisce quando l'avevi ordinata.
Ordinata 11 novembre...il concessionario mi aveva detto, dopo aver spostato la data di consegna 20 volte, che sarebbe arrivata il 15 aprile in italia...e tra sdoganamento e pratice varie a lui è arrivata il 29 aprile
 
La mia e stata ordinata il 20 di ottobre evidentemente la tua concessionaria aveva fatto un preordine con questo colore tanto si sapeva che bisognava aspettare per il moonscape e tu hai avuto fortuna di averla prima.
 
La mia e stata ordinata il 20 di ottobre evidentemente la tua concessionaria aveva fatto un preordine con questo colore tanto si sapeva che bisognava aspettare per il moonscape e tu hai avuto fortuna di averla prima.
In questo caso mi è andata di lusso :)) cmq vi sono vicino nell ansia dell attesa :)
 
Mi ha telefonato kia Italia
Sembra che l'auto sia arrivata
A Livorno......... forse anche la vostra....
 
Un ora fa mi ha chiamato Kia Italia per dirmi una cosa che gia sapevo e mi ha chiesto il nome del venditore e la concessionaria come se non lo sapevano visto che poco prima li avevano chiamati.
 
Finalmente sono arrivate anche le vostre, cominciavo a sentirmi "quasi" in colpa ad averla solo io...... 😅 😅 😅
 
Mi stavo chiedendo.... ma da Livorno alla concessionaria ci mette quanto dalla korea a Livorno????? Boh..
 
Indietro
Alto Basso