• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

La mia EV6 GTline AWD Moonscape dovrebbe entrare in produzione il 30 agosto, ordinata il 5 giugno (era in preordine). Il problema è che nel frattempo la mia Sorento è in officina senza cambio in attesa che venga spedito dalla Corea. Nessuna previsione di data 🤬
Stai messo benissimo mi sa che aver venduto la niro e' stato davvero un grande sbaglio
 
Spero sia un informazione corretta perche per la mia la data di arrivo e stata spostata molte volte.
 
Ho parlato ieri con il venditore: la mia EV6 GT Line Moonscape ordinata il 2 febbraio 2022 ......... non ha ancora una data di produzione :oops:
 
Ciao a tutti,
ho ordinato, a Roma, una EV6 GT-line RWD Moonscape il primo aprile, con prevista consegna in 4 mesi (ma non ci speravo nemmeno!).
Da metà luglio risulta prodotta, ed è prossima a salire a bordo. Il concessionario prevede di immatricolarla intorno a ferragosto.

Sarà la mia prima Kia, dopo diverse Ford Focus e CMax diesel.

Roberto

- ALLESTIMENTO: EV6 GT-line RWD
- DATA ORDINE: 01/04/2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: primi luglio 2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 01/08/2022 ---> 16/08/2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 10/08/2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?
 
Bene, mi fai sperare nel mantenimento dei tempi:, la mia GT Line AWD ordinata a giugno dovrebbe essere prodotta il 30 agosto, poi trasporto. Consegna prevista ottobre
 
Oggi sono stato a Frosinone per una visita e con l'occasione ho fatto controllare lo stato della batteria ed e stato fatto un aggiornamento del software di comando del selettore cambio automatico che devono fare tutte le ev6.Poiho chiesto notizie sulla prossima commercializzazione della EV6GT mi hanno confermato che kia ha assegnato 1 macchina ad ogni concessionario moonscape niente da fare la concessionaria l'ha richiesta bianca ma KIA gliene mandera' una nera.Se non riescono a prenderla bianca sara' la mia prima auto nera ,l'interno nero andra' in sintonia con il colore nero di Chicco.
 
La GT sarà sicuramente una gran macchina, una super sportiva .
 
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la EV6. I dati che vi chiedo di condividere sono:

- ALLESTIMENTO:
- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Buongiorno a tutti,
Ev6 gravity blue + comfort pack
Data ordina aprile 2022, in preordine da marzo 2022
Consegna prevista luglio 2022
Arrivata in Italia il 15-16/09/22
Consegna spero entro fine mese
 
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la EV6. I dati che vi chiedo di condividere sono:

- ALLESTIMENTO:
- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
EV6 GT Line AWD ordinata a Maggio 22 ma già in preordine dalla Concessionaria.
Inizio fabbricazione 31 agosto, poi sposta to al 6 settembre, poi 10 settembre. poi 14, ora ultima data 17 settembre. Domani controllo...
Unica nota positiva: KIA conferma che sarà costruita come MY23.
PS Per chi avesse seguito le mie vicissitudini con la mia Sorento PHEV che mi aveva lasciato a piedi in autostrada il 29 aprile, mi è stata consegnata il 29 settembre: 4 mesi di fermo macchina!
 
Mi sembra di rivivere le tempistiche della mia la data di arrivo al compound cambiata una decina di volte stessa cosa sta succedendo con la GT
 
EV6 GT Line AWD ordinata a Maggio 22 ma già in preordine dalla Concessionaria.
Inizio fabbricazione 31 agosto, poi sposta to al 6 settembre, poi 10 settembre. poi 14, ora ultima data 17 settembre. Domani controllo...
Unica nota positiva: KIA conferma che sarà costruita come MY23.
PS Per chi avesse seguito le mie vicissitudini con la mia Sorento PHEV che mi aveva lasciato a piedi in autostrada il 29 aprile, mi è stata consegnata il 29 settembre: 4 mesi di fermo macchina!
Caspita ! L'importante e risolvere.

 
Mi sembra di rivivere le tempistiche della mia la data di arrivo al compound cambiata una decina di volte stessa cosa sta succedendo con la GT
Nn dirlo a me che ho letto le tue vicissitudini, rivissuto su di me, tempi di consegna fine luglio, poi spostate e mi ha chiamato kia x dirmi che sarebbe arrivata a fine agosto e precisamente il 26 , poi tempi spostati al 6/, poi al 11/9, al 15/9 e ultimo al 17/9, poi fortunatamente è arrivata e l'hanno fatturata, ora spero solo arrivi prima possibile 😅
 
Indietro
Alto Basso