• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

10gg lavorativi considera che devono controllare la macchina verificare che non ci siano danni lavarla fare le pratiche doganali e quelle col concessionario.
 
Lo sdoganamento è una procedura molto lunga e complessa oltre al controllo che viene effettuato dalla GdiF ci sono le operazioni di natura fiscale e burocratiche. Poi lo scarico dei mezzi la suddivisione per destinazione il carico sulle bisarche e finalmente il viaggio verso la concessionaria.
 
Pensavo 2 settimane fossero sufficienti...
 
Ti capisco ma quando si dice che una nave da carico è arrivata non è detto che abbia attraccato. Quando sono al mare vedo il porto di Savona e a volte le navi si fermano al largo anche una settimana prima di entrare in porto.
Post automatically merged:

Per opportuna curiosità trasmetto fascicolo operativo sdoganamento e operatività porto di Livorno.
 

Allegati

  • 4432_7_Allegato 2 - Manuale Utente TPCS.pdf
    3,7 MB · Visite: 138
Ultima modifica di un moderatore:
Una settimana esatta con l'EV6, ancora tante (troppe) cose da scoprire, ma piacere di guida (mod sport) davvero gustoso e comfort (mod eco) davvero sorprendenti. Sono molto soddisfatto...ora qualche km in piu per dare giudizi piu mirati. A presto!
IMG-20220519-WA0018.jpg
IMG-20220519-WA0013.jpg
IMG-20220519-WA0011.jpg
IMG-20220519-WA0004.jpg
IMG-20220519-WA0016.jpg
 
Domani ritiro la mia mi aspetto grandi cose da questa auto viste le recensioni positive fin qui lette.Gli ho detto di verificare se ci sono aggiornamenti e di farli perche' almeno per il momento torno a casa senza problemi.
 
Attendiamo tue impressioni di guida. 🚙
Non credo che avrete modo di leggerle😉 perche io sono refrattario a scrivere le sensazioni che provo guidando un auto, sono un istintivo se un auto mi piace e mi trasmette quel quid non mi creo problemi la compro e basta .Di auto strane ne ho avute parecchie dalla dahiatsu trevis e copen all'audi RS4 avant mi picevano sono andato in concessionaria e le ho comprate con l'audi e' stato poi un colpo di fortuna.L'unica cosa che non mi piace di quest'auto sono gli interni colore bianco panna.
 
Ultima modifica:
Non credo che avrete modo di leggerle😉 perche io sono refrattario a scrivere le sensazioni che provo guidando un auto, sono un istintivo se un auto mi piace e mi trasmette quel quid non mi creo problemi la compro e basta .Di auto strane ne ho avute parecchie dalla dahiatsu trevis e copen all'audi RS4 avant mi picevano sono andato in concessionaria e le ho comprate con l'audi e' stato poi un colpo di fortuna.L'unica cosa che non mi piace di quest'auto sono gli interni colore bianco panna.
Io ho un Terios 1.3 AWD che lascio in montagna a Campiglio è del 2000 e non mi ha mai abbandonato.
 
Non credo che avrete modo di leggerle😉 perche io sono refrattario a scrivere le sensazioni che provo guidando un auto, sono un istintivo se un auto mi piace e mi trasmette quel quid non mi creo problemi la compro e basta .Di auto strane ne ho avute parecchie dalla dahiatsu trevis e copen all'audi RS4 avant mi picevano sono andato in concessionaria e le ho comprate con l'audi e' stato poi un colpo di fortuna.L'unica cosa che non mi piace di quest'auto sono gli interni colore bianco panna.
Be in effetti il bianco panna e un tantino sporchevole ! Peccato che non montino dei sedili di color scuro .
Post automatically merged:

Una settimana esatta con l'EV6, ancora tante (troppe) cose da scoprire, ma piacere di guida (mod sport) davvero gustoso e comfort (mod eco) davvero sorprendenti. Sono molto soddisfatto...ora qualche km in piu per dare giudizi piu mirati. A presto!Vedi l'allegato 30550Vedi l'allegato 30551Vedi l'allegato 30552Vedi l'allegato 30553Vedi l'allegato 30554
Complimenti troppo bella . 😍 :drink:
 
Unica impressione di guida spettacolare,silenziosissima e tanta ma tanta potenza veramente kia stavolta ha fatto centro.
Post automatically merged:

Per gli amici che la devono ritirare le prime devono fare 3 aggiornamenti la mia e quindi le ultime 1 solo quindi prima di ritirarla fate fare questi aggiornamenti.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti sono nuovo e vi prego di scusarmi se commetto un errore nello scriverlo qui

EV6 GT-Line AWD Aurora Black Pearl
data ordine: 05/05/2022
data consegna prevista: 7 - 8 mesi
 
Benvenuto nel Club Kia e complimenti per la vettura scelta. I tempi di attesa mi sembrano nella norma.
 
La mia EV6 GTline AWD Moonscape dovrebbe entrare in produzione il 30 agosto, ordinata il 5 giugno (era in preordine). Il problema è che nel frattempo la mia Sorento è in officina senza cambio in attesa che venga spedito dalla Corea. Nessuna previsione di data 🤬
 
Indietro
Alto Basso