• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Finalmente ritirata la mia PHEV dopo mesi di attesa per l'Ecobonus! Super soddisfatto della scelta :D

yw0C1o9.jpg


g4wsZeO.jpg
 
Ciao a tutti,
ieri ho tentato l'acquisto di una Energy con ECO PACK, non hanno neanche accettato l'ordine,
Sembra che stanno facendo un upgrade e che rientrerà in produzione a giungo, in Corea.
Forse la si può avere in italia a settembre
Tolto l'eco pack la consegna e tra un mese.
ma le fanno con eco pack?
 
Senza eco pack ti danno la versione attuale e non quella restyling!
 
Grazie questo lo sapevo è che neanche la versione attuale senza restiling è acquistabile.
Mi dicono che al momento con eco pack non puoi acquistare nulla
 
Allora è perchè non ne hanno, o non vogliono cercarne da altri concessionari.
Proprio in questi giorni lo scorso anno ho ordinato la mia con ecopack e, complice il cambio MY, mi è stata consegnata a fine ottobre, tienine conto se hai urgenza.
 
Grazie questo lo sapevo è che neanche la versione attuale senza restiling è acquistabile.
Mi dicono che al momento con eco pack non puoi acquistare nulla
Acquistala senza ecopack fatti fare un ottimo sconto tanto le ultime a libretto hanno la doppia misura 16/18'' male che vada per l'inverno compri un treno completo da 16.
 
Ciao a tutti,
ieri ho tentato l'acquisto di una Energy con ECO PACK, non hanno neanche accettato l'ordine,
Sembra che stanno facendo un upgrade e che rientrerà in produzione a giungo, in Corea.
Forse la si può avere in italia a settembre
Tolto l'eco pack la consegna e tra un mese.
ma le fanno con eco pack?

Buonasera , andato oggi, fatto contratto per versione Energy .... consegna .... 31 Maggio.
Forse dove l’hai chiesta tu NON ne avevano . :)

..... comunque NON ecopack
 
Le ecopack hanno sempre avuto ordini più lunghi, almeno 6 mesi in più.
 
Sta storia dell'ecopack mi sa che la hanno messa in piedi solo per potere avere una omologazione dove sbandierare emissioni basse nelle pubblicità. Loro non vogliono vendere Niro con cerchi da 16, fino a poco tempo fa non erano neppure a libretto. Hanno sempre fatto un sacco di ostruzionismo per farti mettere quei cerchi, mesi di ritardo rispetto ad una versione coi 18, quelle disponibili in pronta consegna tutte coi 18,nessuno sconto anche se cerchi e gomme hanno un prezzo inferiore.
 
Buonasera , andato oggi, fatto contratto per versione Energy .... consegna .... 31 Maggio.
Forse dove l’hai chiesta tu NON ne avevano . :)

..... comunque NON ecopack
cambia sulla tua scheda di profilo la motorizzazione da phev a hev:)
 
Salve a tutti, neofita fresco proprietario di una Kia Niro, acquistata il 26 luglio presso Leonori Roma, Niro style con ecopack e ruotino, consegnata il 8/8/19
 
Benvenuto!
Se posso: come viaggiano gli sconti in questo momento con l'arrivo del restyling?
 
acquistata in contanti e rottamazione, colore blue celurean, style eco + ruotino ipt etc... 23.700. Vi aggiungo dettaglio.
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    37,2 KB · Visite: 486
5.300 € sono un ottimo sconto! Peccato che non hai l'ADAP.
 
Ultima modifica:
Purtroppo non hai preso l'ADAP che ritengo essenziale per la sicurezza
 
Indietro
Alto Basso