• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

acquistata in contanti e rottamazione, colore blue celurean, style eco + ruotino ipt etc... 23.700. Vi aggiungo dettaglio.
Mi sembra che i prezzi netti non siano scesi rispetto a fine 2017 quando l’ho presa io.
 
Stesso mio pensiero.
 
Il pensiero corretto deve essere: "meno male che non sono aumentati"
 
Modello Style + Adap Cerulean Blue
Ordinata il 24/08 pronta consegna (ma recuperata da altra concessionaria per il colore)
Consegna prevista la settimana tra il 02-07 settembre
Consegnata il 14/09
 
Zona Varese
Modello Style Graphite + ADAP + Ruotino + RA (listino 29.600, chiavi in mano 30.300)
24.700 su strada con permuta auto di 9 anni
Ordinata 13/09, ritiro 24/09
 
Modello Style + Adap Cerulean Blue
Ordinata il 24/08 pronta consegna (ma recuperata da altra concessionaria per il colore)
Consegna prevista la settimana tra il 02-07 settembre
Consegnata il 14/09

Io sono arrivato a 23.600 con permuta di auto del 2011 grandinata. In più mi son fatto regalare barre tetto, tappetini e vasca baule in gomma, dadi anti furto.
 
Allestimento: 1.6 GDI PHEV 141 CV 6DCT EVO
Data ordine: 3/12/
Data produzione stimata: - -
Data consegna prevista: dopo il 1/3/2020 (causa L.104)
Data arrivo in Italia (concessionaria di Perugia): 24/01/2020
Data cosegna effettiva: primi di marzo 2020 (causa L.104)
Arrivata a Perugia ieri :p:p

ED51FCF3-DF85-4B61-865D-F5C4907F5180.jpeg
 
La mia è arrivata martedì in concessionaria, Milano. Mi hanno detto di aver avviato iter per immatricolazione. Non li ho più sentiti... 😔
 
La mia è arrivata martedì in concessionaria, Milano. Mi hanno detto di aver avviato iter per immatricolazione. Non li ho più sentiti... 😔
:su: dai, puoi sempre consolarti pensando a me: devo aspettare un altro buon mese.... anche se di “appena” 29 giorni:)
uno stillicidio.
Ma più lunga è l’attesa.... maggiore sarà il piacere!
 
Ordinata il 18/01 . dal sito interno il concessionario prevede arrivo al compound di Livorno (?) il 21/02 (pare che l'auto è stata prodotta il 10/01)
 
Ordinata il 21 novembre, arrivata in concessionaria il 21 febbraio pronta per l'immatricolazione. Tre mesi esatti di attesa.
 
Ordinata il 18 gennaio arrivata il 2 marzo in concessionaria.
Stiamo immatricolando. Dovrei ritirarla sabato.
 
Ordinata il 18 gennaio arrivata il 2 marzo in concessionaria.
Stiamo immatricolando. Dovrei ritirarla sabato.
che versione hai comprato? in quale concessionaria?
Post automatically merged:

ordinata 1 KIA NIRO PE HEV 1.6 GDI URBAN prezzo finale con premuta € 21.200,00 il 25\02\2020
riuscira' ad arrivare per i primi giorni di aprile?!?
 
Ordinata il 18 gennaio e arrivata il 27 febbraio in concessionaria a San Salvo (Vasto-chieti). Forse rientri nella seconda nave in partenza a fine febbraio. Di solito ci mette 25 giorni ad arrivare in Italia e poi il tempo di arrivare in concessionaria (4-5 giorni)
 
Ciao a tutti. Il 22/02 ordinata una Niro 1.6 PE Hybrid Evolution. Il concessionario ha detto che doveva arrivare al compound di Livorno il 5 o il 7 marzo (non ricordo bene) per consegna entro il 20-30 marzo. Qualcun'altro è nelle stesse condizioni? Avete notizie della nave in arrivo al porto di Livorno? Con il coronavirus di mezzo non si capisce piu nulla!
 
Indietro
Alto Basso