• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Ciao a tutti. Il 22/02 ordinata una Niro 1.6 PE Hybrid Evolution. Il concessionario ha detto che doveva arrivare al compound di Livorno il 5 o il 7 marzo (non ricordo bene) per consegna entro il 20-30 marzo. Qualcun'altro è nelle stesse condizioni? Avete notizie della nave in arrivo al porto di Livorno? Con il coronavirus di mezzo non si capisce piu nulla!
dobrebbe esserci anche la mia allora!!!
 
@Niro69 Si in effetti a causa del virus le consegne saranno slittate ,poi ti Auguro che ti Arrivi quanto prima ma la vedo dura .
 
@Niro69 E infatti !!la vedo dura !! ma ripeto ti Auguro che le consegne rispettino le date !!
 
@Niro69 E infatti !!la vedo dura !! ma ripeto ti Auguro che le consegne rispettino le date !!
Io temevo più ritardi all'arrivo della nave, ma mi sa che ce ne saranno di più per farla arrivare in concessionario! Purtroppo però il momento sta diventando drammatico, e l'auto, per quanto seccante, è nettamente più indietro rispetto alla nostra salute!
Speriamo passi in fretta questo brutto periodo...
 
@Niro69 Carissimo c'è lo Auguriamo veramente per tutti . :good: Il Governo stasera ha deciso la chiusura della Lombardia !
 
@Niro69 Carissimo c'è lo Auguriamo veramente per tutti . :good: Il Governo stasera ha deciso la chiusura della Lombardia !
Ho visto. Chiusa anche la provincia dove lavoro. Lunedì non so se riuscirò ad andare in ufficio. Incrociamo le dita e stiamo attenti alle misure di prevenzione! Buonanotte ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Niro69 Buonanotte a te Carissimo .!
 
Ho visto. Chiusa anche la provincia dove lavoro. Lunedì non so se riuscirò ad andare in ufficio. Incrociamo le dita e stiamo attenti alle misure di prevenzione! Buonanotte ;)
Io sono già a casa da 2 settimane, la prossima sarà la terza, spero veramente passi presto
 
Io sono già a casa da 2 settimane, la prossima sarà la terza, spero veramente passi presto
Mi spiace, ti sono vicino (però a meno di un metro! ;) ) tra un po' toccherà ad altri... possiamo solo essere tutti responsabili e sperare passi in fretta. Auguri!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Mi spiace, ti sono vicino (però a meno di un metro! ;) ) tra un po' toccherà ad altri... possiamo solo essere tutti responsabili e sperare passi in fretta. Auguri!
Ti ringrazio per la solidarietà, ma specifico che non ho il virus. Dove lavoro è tutto chiuso e quindi ferie forzate
 
Ti ringrazio per la solidarietà, ma specifico che non ho il virus. Dove lavoro è tutto chiuso e quindi ferie forzate
Sì l'avevo capito, ma hai fatto bene a specificare. La mia solidarietà è per tutto quello a cui si va incontro, dal rischio alle necessarie restrizioni. Io vivo in quella che da stamattina è zona rossa e domani dovrei andare al lavoro in un altra provincia in zona rossa! :(
 
Si purtroppo questa situazione di c'erto non aiuta a nessuno soprattutto sulle consegne .
Post automatically merged:

@still e @Niro69 vi sono vicino anche io l, come tutti che sono a casa a in attesa di una risposta ! abbiamo bisogno di tutti noi per collaborare .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso