• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Sì perché in arrivo non c'erano solo quelle ordinate in fabbrica ma anche un certo numero non ancora acquistato e destinate ai concessionari. Se tra quelle c'era il colore e l'allestimento che hai scelto e il venditore te lo ha detto espressamente (a me ha detto che era in viaggio in nave) allora è già arrivata in dogana.
No, il venditore non me ne ha parlato, mi ha dello solo che poteva vedere quando veniva costruita solo dopo aver fatto l'ordine, per di più essendo una versione urban e di colore rosso non ce n'erano già pronte e andava ordinata apposta
 
Io diffido molto da quello che dicono i venditori e i più anziani del forum sanno perché. Dopo averla ordinata e versato l'acconto ho dovuto accettare due modifiche (colore e cerchi) per averla in tempi decenti (tre mesi). Quando vendono non ci sono problemi,dopo la firma solo problemi
Quando ho ordinato la mia di pphev kia italia ne aveva messe come stock quindi gia in arrivo in Italia 75 di cui se ricordo bene 50 urban 20 style e 5 evolution di cui due sole col colore bianco perlato una e andata a me e l'altra viste le tempistiche ravvicinate a Niromante.
 
No, il venditore non me ne ha parlato, mi ha dello solo che poteva vedere quando veniva costruita solo dopo aver fatto l'ordine, per di più essendo una versione urban e di colore rosso non ce n'erano già pronte e andava ordinata apposta
Quando ho firmato il contratto (22/02) il venditore ha verificato sul pc che dell'allestimento e del colore che avevo scelto ne erano rimaste 4 in arrivo (già sulla nave). Per adesso mi fido, non avendo altri motivi per non farlo. Speriamo che tutto vada bene (non solo per quanto riguarda le auto 😉)
 
Urban colore rosso un mix micidiale se vedete i piazzali sono tutte bianche grigio chiaro e pochi altre colori
art_21494_1_01_restyling.jpg

art_21494_3_03_restyling.jpg

art_21494_3_04_restyling.jpg

non fate caso alle protezioni sui tetti che sono adesive di colore bianco ma le rosse sono davvero poche.
Post automatically merged:

Dimenticavo per chi non conosce il posto parcheggio di stoccaggio del FALDO Livorno https://www.kiaclub.it/threads/il-faldo.10713/
 
Probabilmente quelle inviate in Italia "generiche" sono nei colori più facilmente piazzabili.
I colori particolari, come il rosso, immagino vengano inviati su precisa richiesta delle concessionarie/mercato.
 
beh, allora credo che neanche per gli inizi di maggio riusciro' a vederla!! ma qui sul forum c'e' qualcuno che ha superato i 3 mesi di attesa per avere la propria auto?
Post automatically merged:

Quando ho firmato il contratto (22/02) il venditore ha verificato sul pc che dell'allestimento e del colore che avevo scelto ne erano rimaste 4 in arrivo (già sulla nave). Per adesso mi fido, non avendo altri motivi per non farlo. Speriamo che tutto vada bene (non solo per quanto riguarda le auto 😉)
ma non ho capito bene ,ma a te la macchina ti e' arrivata o no?
 
Caspita ! Cermenate il colore rosso lo trovo belllissimo anche se non e per molti al contrario del bianco che è un colore comunissimo e ricercato . bellissima questa immagine vista dall'alto 😍
 
beh, allora credo che neanche per gli inizi di maggio riusciro' a vederla!! ma qui sul forum c'e' qualcuno che ha superato i 3 mesi di attesa per avere la propria auto?
Post automatically merged:


ma non ho capito bene ,ma a te la macchina ti e' arrivata o no?
No, ho scritto che è arrivata a Livorno il 7/3 ma non può arrivare al concessionario perché è chiuso fino al 3/4.
 
Ragazzi capisco la voglia di avefe la vostra nuova auto al più presto ci mancherebbe, abbiate pazienza dato questi eventi gravi che stiamo attraversando vedrete che ve la consegneranno appena e possibile ! FORZA !
 
Ragazzi capisco la voglia di avefe la vostra nuova auto al più presto ci mancherebbe, abbiate pazienza dato questi eventi gravi che stiamo attraversando vedrete che ve la consegneranno appena e possibile ! FORZA !
concordo, piu' che altro ad aprile inizio a pagare le rate per una cosa che ancora non ho!!
 
@VERAMENTE TOSTO 79 Scusami la domanda ma le rate di solito non si iniziano a pagare dopo la consegna ! mi sembra strano !
 
concordo, piu' che altro ad aprile inizio a pagare le rate per una cosa che ancora non ho!!
La situazione e' eccezionale quando riaprono chiamali e chiedi notizie sia dell'auto che per quello che riguarda il finanziamento certo che se le navi continuano ad arrivare al Parcheggio del Faldo dove le mettono le auto.
 
Prima o poi non sapranno,più dove metterle !
 
Ma sembra che siano al rallentati anche con la produzione,perciò arriveranno anche poche navi.
 
- ALLESTIMENTO: Evo + Lounge
- DATA ORDINE: 30/10/2019
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Fine Gennaio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 18/02/2020
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 05/03/2020
 
Indietro
Alto Basso