• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Vedo che la famiglia degli improvvisatori è grande.
Comunque stamattina sono passato a dare la disdetta dall'ordine

insomma ha vinto il concessionario... ti ha trovato altre scuse? spero che tu non ci abbia rimesso l'anticipo
 
Io l'ho presa a Monza (F.lli Mombelli), quello che mi ha fatto il prezzo migliore. Nella bergamasca c'è il "monopolio" dell'unico conce ufficiale che fa quel che vuole!
Vedo che la famiglia degli improvvisatori è grande.
Comunque stamattina sono passato a dare la disdetta dall'ordine
e adesso che hai disdetto sei comunque senza auto?

non hanno campato nessuna scusa?
solidarietà comunque
 
Vedo che la famiglia degli improvvisatori è grande.
Comunque stamattina sono passato a dare la disdetta dall'ordine
:eek:
... mi dispiace...:(
ma la caparra l'hanno restituita senza storie??


io ho richiamato oggi il mio concessionario,
per ora sembra in viaggio sul patrio suolo...:rolleyes:
ieri è arrivata una bisarca piena di sportage...:old:
si rimane in attesa :cool:
 
La caparra non me la ha ancora restituita, ora ha un altro problema, ovvero ieri ha venduto la mia ex auto. Mi ha detto di pazientare qualche giorno ancora perché trovi il modo di uscirne. Intanto stamattina mi ha offerto un auto sostitutiva che ho rifiutato: tempo scaduto, doveva organizzarsi prima. Mi pareva abbastanza preoccupato,per la prima volta. Aspetto che mi dica modi e tempi di restituzione dei soldi, compreso quello del valore della mia auto. Vi aggiornerò.
 
La caparra non me la ha ancora restituita, ora ha un altro problema, ovvero ieri ha venduto la mia ex auto. Mi ha detto di pazientare qualche giorno ancora perché trovi il modo di uscirne. Intanto stamattina mi ha offerto un auto sostitutiva che ho rifiutato: tempo scaduto, doveva organizzarsi prima. Mi pareva abbastanza preoccupato,per la prima volta. Aspetto che mi dica modi e tempi di restituzione dei soldi, compreso quello del valore della mia auto. Vi aggiornerò.


Ti auguro che si risolva tutto per il meglio, ma dal lato giuridico lui e' in una botte di ferro purtroppo.
Ciao
 
insomma casca sempre in piedi il concessionario? come minimo ti farà storie pure sul valore della tua vecchia auto... spero che si risolva tutto bene per te...
 
Ti auguro che si risolva tutto per il meglio, ma dal lato giuridico lui e' in una botte di ferro purtroppo.
Ciao
E invece no caro Innerten. Il codice civile ed il codice del consumo danno come termine 30 giorni massimi fra firma contratto e consegna del bene. E quella che conta è la legge dello stato non i codicilli che loro allegano ai contratti : anche se io accetto di firmare un contratto con clausole vessatorie che vadano in contrasto con la legge, questo non ha valore.
Comunque sia pare di avere acceso un fuoco sotto il c.., prima auto sostitutive non se ne potevano avere, ora era disponibile stamattina stessa,prima non si avevano informazioni, tutto dipendeva dalla logistica: pochi minuti fa mi ha chiamato dicendo che l'auto è stata fatturata e consegnata alla bisarca per il trasporto. Che strana tutta questa premura oggi, chissà come mai.
Comunque restano squallidi.
 
comunque un bel venditore del ..... adesso per non farsi scappare il cliente riesce a risolvere?
 
Vedrai che massimo una settimana salta fuori la tua Niro
 
Che fosse arrivata al Faldo mi pare lo avessero già comunicato.
Certo che l'auto di cortesia magicamente trovata oggi è una bella presa per i fondelli...
 
Che fosse arrivata al Faldo mi pare lo avessero già comunicato.
Certo che l'auto di cortesia magicamente trovata oggi è una bella presa per i fondelli...
la tempistica di uscita dal faldo è una vera incognita, anche nel mio caso siamo a più di 10 gg dall'arrivo in Italia....
 
Spero che arrivi il questionario sulla soddisfazione del cliente
 
io ho aspettato dal 28 (arrivo al Faldo) all'11 (arrivo in concessionaria)... ho già firmato i documenti per l'immatricolazione, ma... sono ancora in attesa...
 
insomma casca sempre in piedi il concessionario? come minimo ti farà storie pure sul valore della tua vecchia auto... spero che si risolva tutto bene per te...
E invece no caro Innerten. Il codice civile ed il codice del consumo danno come termine 30 giorni massimi fra firma contratto e consegna del bene. E quella che conta è la legge dello stato non i codicilli che loro allegano ai contratti : anche se io accetto di firmare un contratto con clausole vessatorie che vadano in contrasto con la legge, questo non ha valore.
Comunque sia pare di avere acceso un fuoco sotto il c.., prima auto sostitutive non se ne potevano avere, ora era disponibile stamattina stessa,prima non si avevano informazioni, tutto dipendeva dalla logistica: pochi minuti fa mi ha chiamato dicendo che l'auto è stata fatturata e consegnata alla bisarca per il trasporto. Che strana tutta questa premura oggi, chissà come mai.
Comunque restano squallidi.

Ti auguro di sistemare tutto e velocemente ma in giudizio non avresti scampo....fidati
Ciao

PS: Comunque il tuo concessionario è da evitare come la peste.
 
Questa storia dimostra l'approssimazione in primis di kia Italia nel creare i concessionari e la loro gestione,e il non rispetto dei medesimi nei confronti della clientela,come piu volte detto ci sono concessionarie che si salvano e altre che fanno pena.Quello che mi fa piu rabbia e questo rispetto che manca e che taluni non sembrano avere nei confronti di chi acquista le auto che vendono.Stai tranquillo @still che il questionario non te lo mandano perche sanno che hanno fatto una pessima figura di :poo:
 
Indietro
Alto Basso