• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Passato oggi dal concessionario ha il n° telaio e sembra sia stata scaricata dalla nave in attesa di bisarca.......
Speriamo in bene :):)

Niro Energy
 
Passato oggi dal concessionario ha il n° telaio e sembra sia stata scaricata dalla nave in attesa di bisarca.......
Speriamo in bene :):)

Niro Energy
Anche a me sabato il concessionario ha detto di avere il numero del telaio. Aspettiamo speranzosi che qualcosa sia arrivato in Italia.
 
Anche a me sabato il concessionario ha detto di avere il numero del telaio. Aspettiamo speranzosi che qualcosa sia arrivato in Italia.
Cinque giorni fa la mia macchina a detta del conc. risultava spedita verso la concessionaria. Stasera sono passato in incognito, senza entrare. Nel salone ci sono auto nuove che la scorsa settimana non c'erano, la mia ovviamente no. Sarà nascosta. Oppure l'hanno spedita con posta prioritaria ma l'affrancatura era insufficiente. Terza ipotesi, altra presa per il c. E chissà perché credo nell'ultima opzione.
 
Quelle in consegna di solito non stanno in salone, ma nel piazzale/garage/sala approntamento.
Sempre di solito e, vista la tua situazione, me lo auguro di cuore.
 
caro @still, la mia non era nel salone, ma nell'officina dove la preparano per la consegna... forse anche per la tua è così
 
Se fosse arrivata non lo si poteva dire ? Visto che per motivi di lavoro sono passato da quelle parti potevo fermarmi un minuto per vederla. No, tranquilli, l'opzione è sicuramente la 3.

Comunque ne ho parlato ora con la moglie, domani non posso perché sono impegnato tutto il giorno, mercoledì andrò a disdire l'ordine. Ora basta, mi hanno preso in giro a sufficienza.
 
Marpes è withe pearl. L'ho acquistata presso la Nordauto, ti posso garantire che sono di una professionalità esemplare.
 
Eh insomma ci siamo! Ordinata il 24 febbraio, arrivo previsto il 30 aprile, oggi sono andato a vederla :):):) al concessionario e venerdi mattina me la consegna:driving:!!! Ritardo accettabile, e finora ottimo servizio del venditore. :good:
 
Attesa terminata finalmente! Ritirata oggi. Ragazzi vi assicuro che vale la pena aspettare. Riepilogando: firmato il 6 aprile, fatturata il 2 maggio, in concessionaria pronta il 7 maggio. Ritirata oggi.
 
Ultima modifica:
Ancora in attesa, sempre più impaziente:cool::confused::confused::eek::old:
 
Sono stati arrestati dei dipendenti della motorizzazione per illeciti vari...per curiosità voi di BG dove l'avete presa?
Io l'ho presa a Monza (F.lli Mombelli), quello che mi ha fatto il prezzo migliore. Nella bergamasca c'è il "monopolio" dell'unico conce ufficiale che fa quel che vuole!
 
Marpes è withe pearl. L'ho acquistata presso la Nordauto, ti posso garantire che sono di una professionalità esemplare.
Confermo la loro professionalità, anche a me hanno fatto una ottima impressione, ma purtroppo non ho acquistato da loro perchè avevo un preventivo più basso (a malincuore li ho chiamati per comunicarglielo perchè mi era davvero dispiaciuto)

Io l'ho presa a Monza (F.lli Mombelli), quello che mi ha fatto il prezzo migliore. Nella bergamasca c'è il "monopolio" dell'unico conce ufficiale che fa quel che vuole!
e hai fatto bene!!!!
Io mai più in quel concessionario!!
Dovevano chiamarmi due settimane fa per farmi sapere della vasca bagagliaio dopo aver avuto 63 giorni di ritardo nella consegna e secondo voi mi hanno chiamato? Una professionalità sotto la suola delle scarpe
 
Vedo che la famiglia degli improvvisatori è grande.
Comunque stamattina sono passato a dare la disdetta dall'ordine
 
Indietro
Alto Basso