• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Spero che arrivi il questionario sulla soddisfazione del cliente
Questa è una bella arma da usare per esprimere tutta la propria insoddisfazione, i concessionari sono mooolto sensibili a questo tipo di valutazioni perchè condizionano premi economici e considerazione verso Kia Italia. A me pregarono di dare comunque 10 perchè sotto questa valutazione per loro resta negativo ...... Non ti cambia la vita, ma quando ce vo', ce vo' ..!!! In bocca al lupo.....!
 
Perche a me non l'hanno mandato dopo tre kia acquistate mica si sono ricordati del casotto che ho fatto.:D
 
Confermo la loro professionalità, anche a me hanno fatto una ottima impressione, ma purtroppo non ho acquistato da loro perchè avevo un preventivo più basso (a malincuore li ho chiamati per comunicarglielo perchè mi era davvero dispiaciuto)


e hai fatto bene!!!!
Io mai più in quel concessionario!!
Dovevano chiamarmi due settimane fa per farmi sapere della vasca bagagliaio dopo aver avuto 63 giorni di ritardo nella consegna e secondo voi mi hanno chiamato? Una professionalità sotto la suola delle scarpe
@mattalanta e @angelo62, che impressione vi ha fatto a livello officina Nordauto? Perchè i prossimi tagliandi li vorrei fare da loro.
 
caro @Fausto Felix , purtroppo ha ragione @Pisia52 ... vedrai che in questo caso il questionario non glie lo mandano di sicuro
 
@mattalanta e @angelo62, che impressione vi ha fatto a livello officina Nordauto? Perchè i prossimi tagliandi li vorrei fare da loro.
Sinceramente non lo so perchè la macchina l'ho da poco, ma anche io voglio tagliandare da loro, di sicuro non la porto da Autotorino!
Comunque non vorrei dire una cavolata ma loro nascono più come officina che come concessionario (hanno 7-8 ponti e trattano solo kia e parlando con il loro capo officina mi è sembrato molto preparato)quindi secondo me non c'è scelta migliore. Quando gli porti la Niro mi fai sapere quanto hai pagato e come ti sei trovato?
 
Ragazzi non ci credevo, ieri passato in concessionario mi aveva detto che aveva il n° telaio e che aspettava la bisarca.
Oggi pomeriggio è arrivata !!!! vista, pagata e giovedì la ritiro..... finalmente.
 
non capisco.. io il numero di telaio già ce l'ho.. ma so anche che la macchina arriverà a Livorno il 19/6 . Mi sembra strana questa cosa rispetto alle vostre esperienze. Non so se darne lettura positiva o negativa. Ma voi che sembrate dei "lupi di mare" ... sapete come si chiama la nave che deve scaricare il carico il 19/6 a Livorno? e come tracciarla? Tornando ai concessionari, io sono stato da entrambi i milanesi e alla fine ho optato per MiAuto, più che altro per via di un approccio più professionale alla vendita da parte del venditore. Sperem!no scusate.... ritiro tutto... è il codice modello e non il numero telaio... :rolleyes:
 
Se hai il telaio è in Italia,, altrimenti questol numeri non è il telaio
 
Sinceramente non lo so perchè la macchina l'ho da poco, ma anche io voglio tagliandare da loro, di sicuro non la porto da Autotorino!
Comunque non vorrei dire una cavolata ma loro nascono più come officina che come concessionario (hanno 7-8 ponti e trattano solo kia e parlando con il loro capo officina mi è sembrato molto preparato)quindi secondo me non c'è scelta migliore. Quando gli porti la Niro mi fai sapere quanto hai pagato e come ti sei trovato?
Grazie. Proverò a sentirli ma non prima di febbraio 2019 data del tagliando (salvo imprevisti anticipati .... e qui tocco ferro!!!:facepalm:), soprattutto per disponibilità degli aggiornamenti Navi (poi penso che per il tagliando di routine non ci siano particolari problemi). Spero di vedervi in giro per Bergamo :beer:
 
@delo73 : la nave che arriverà il 16 giugno si chiama Morning Cindy.
@ innerten : stai tranquillo che se mi intesto su una cosa vado fino in fondo.
Su un notebook comprato nuovo e pagato non poco è uscito un difetto dopo tre mesi che era chiaramente di produzione. Il negozio, grande catena di distribuzione, non voleva cambiarlo ma mandarlo in riparazione, perché erano scaduti i 7 giorni per il reso. Due letterine al posto giusto e Lenovo Italia mi ha fornito un pc nuovo fiammante con tante scuse e senza fiatare.

Aggiungo: troppe volte tutti noi ci sottomettiamo a questi personaggi in cerca di autore (cit. Pirandello) che sono i concessionari credendo che loro possano fare il bello ed il cattivo tempo. Non è così, noi paghiamo e siamo la loro unica fonte di reddito, facciamo valere i nostri diritti: io voglio solo quello che è stato stabilito nei tempi stabiliti. Un contratto si onora da entrambi le parti, prima di essere una questione di legge è una questione etica
 
Ultima modifica:
Tornando ai concessionari, io sono stato da entrambi i milanesi e alla fine ho optato per MiAuto, più che altro per via di un approccio più professionale alla vendita da parte del venditore. Sperem!
Anche io mi sto orientando su MiAuto, mi sta trattando bene a livello di preventivo, Mombelli non mi ha fatto una bella impressione.
 
Anche io mi sto orientando su MiAuto, mi sta trattando bene a livello di preventivo, Mombelli non mi ha fatto una bella impressione.
Io sono andato da Clerici prima, ma Andrea G. della MiAuto mi ha fatto subito una bella impressione e spezzo una lancia in suo favore. E' stato molto professionale e mi ha dato l'impressione di correttezza e non di venditore di mercato, come invece ho avuto da Clerici. Se questo poi si tradurrà nel rispetto dei tempi di consegna non lo so, ma lo spero perche' se tardano troppo mi saltano le ferie!
 
Per mattalanta e felix, ho acquistato la picanto alla figlia a Novembre presso Autotorino, fin che vendono tutto bene. Ho avuto un piccolo problema mi hanno risposto 3 mesi perché pieni. Cambiato stato a Nordauto fatto preventivo firmato spiegato il problema risolto. Per me sono persone serie e coerenti nel loro lavoro, certo sono off autorizzata Kia e per loro nessunissimo problema a portare anche la picanto per i tagliandi. Anzi vi dirò di più, la picanto ha il pacchetto manutenzione e i tagliandi sono annuali e non biennali questo detto da loro altrimenti si perde il diritto. Detto questo per farvi capire la diversità tra una e l'altra altra la prima solo la vendita la seconda cerca di seguire il post vendita.
 
Indietro
Alto Basso