• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Vero, dall'acquisto al ritiro se non passa troppo tempo, e il tempo più bello. La mia attesa è stata minima, 1 gg. Sono stato fortunato in tutto.
Ti dispiace avere aspettato poco? Se fra l'acquisto e il ritiro è il tempo più bello io scoppio di felicità,e sono talmente felice che persino il concessionario se n'è accorto e per continuare a mantenermi felice rimanda sempre ! Infatti ogni volta che lo chiamo ho questa faccia :D:D:D:D
 
Ti dispiace avere aspettato poco? Se fra l'acquisto e il ritiro è il tempo più bello io scoppio di felicità,e sono talmente felice che persino il concessionario se n'è accorto e per continuare a mantenermi felice rimanda sempre ! Infatti ogni volta che lo chiamo ho questa faccia :D:D:D:D
Hahahaha dai che hai capito il senso, l'attesa è bella se è per poco.
 
Marco R .o l'altro? Anche io l'ho presa col primo. Sempre disponibile.
Visto che arriva la Niro verrai il 26 al Raduno a Pescantina? Se si conferma sul thread dei raduni.

Sisi anche io ho trattato con Marco. Andato, fatta prova e firmato da li a pochi giorni. Il 26 la vedo dura. La aspetto per inizi di Giugno. Immagino che ne farete altri più avanti!
 
al concessionario sono arrivate due bisarche con in tutto 5 Niro.... ma non c'è ancora la mia....:(:(

spero per la prossima settimana :cool:
 
Intanto la morning prosperity sono due giorni che è ancorata a 10 km da Livorno.
Aspetta e spera...
 
@soloomega l'hai presa in corso Giambone a Torino?
A me ha detto che dovrebbe arrivare entro il 13, se hai visto una energy blu con le ruotine potrebbe essere la mia.
 
Ma tanto per curiosità, qualcuno sa perché il porto di Livorno è vuoto e le navi che portano auto sono ferme fuori ancorate da due giorni? Boh
 
Sciopero dei portuali?
 
Rieccomi.
Mi ha chiamato stamattina il concessionario dicendomi che è arrivata. Peccato che sono fuori per lavoro e non potrò ritirarla prima di lunedi prossimo. Arghhhhh...che sfiga.
Quindi ricapitolando: Niro Style Gravity Blue, ordinata il 6 aprile, fatturata il 2 maggio, il 7 maggio giunta in concessionaria e immatricolata. Devo dire che si sono comportati bene in effetti. Appena la prendo vi posto delle foto.
Un abbraccio a tutti
Il concessionario, giusto per farmi rosicare ancora di piu sapendo che prima di lunedì non potrò andare a ritirarla, mi ha pure mandato le foto....
IMG-20180508-WA0000.jpg
IMG-20180508-WA0002.jpg
IMG-20180508-WA0003.jpg
 
Come il mio, uguale uguale. Vedrete, prossima settimana altro giro di telefonate, dove mi sarà risposto che " dovrebbe arrivare, stia tranquillo" ...
 
beh, la mia optima è arrivata oggi in concessionaria... non me l'hanno fatta vedere perchè non l'hanno ancora lavata, ma ho firmato i documenti per l'immatricolazione e me la consegnano tra martedì e giovedì... sempre dal mio concessionario sono arrivati vari modelli, tra cui anche Niro... da quello che so è la nave arrivata il 28 aprile...
 
I documenti per l'immatricolazione se non mi fanno vedere l'auto non li firmo neppure per sogno. Prima si guarda per bene, poi si firma e si salda, tanto ormai sono talmente disgustato che non mi spaventa qualche giorno in più.
 
Indietro
Alto Basso