Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' colpa del concessionario che gestisce male gli ordini.Io devo essermi comportato male in qualche vita precedente. Ne sono sicuro.![]()
Io devo essermi comportato male in qualche vita precedente. Ne sono sicuro.![]()
Ritirata? Io ho acquistato questa mattina una pronta consegna ed è pronta per domani sera, immatricolazione domani mattina. La ritiro venerdì mattina . Modello style nero pearlOrdine 4 febbraio (ma era un preordine del concessionario del 28 dicembre 2016).
Data prevista di arrivo al compound 5 aprile 2017.
Arrivo in concessionaria 27 aprile.
Ritiro 9 maggio.
Sul contratto era indicata la data generica di marzo 2017, il venditore diceva inzi di marzo...
Grazie. Per ora la situazione resta la stessa: ancorata a 10 km dal porto in attesa di un posto libero per scaricare: sempre che l'auto sia li sopra. Poi trasferimento al Faldo, intanto intanto si arriva a sabato. Tra una storia e l'altra ci vuole poi tutta la settimana prossima perché arrivi in zona : e la targa la vogliamo?Con la velocità vista finora quanti giorni? Nessun problema, si arriva a fine mese. Questa non sarà mai la mia auto, è il mio principale fastidio da tempo, troppo tempo. Avevo in mente un po'di cose ma la fantasia mi è passata. Come arriverà sarà per forza il mio mezzo di trasporto, monto le barre portapacchi che ho già comprato perché mi servono per i lavori di ristrutturazione della casa che sto facendo, così come un telo da mettere nel bagagliaio per portare cemento e mattoni. Le safego (che ho già) e le bandi(quando arriveranno) possono riposare in pace, le userò quando si brucerà una lampadina. Completamente deluso.Dai @still stiamo aspettando tutti che arrivi la tua Niro!!
Ah, ne sono pienamente convinto : ma tu pensi veramente che questo si preoccupi che dopo avere pagato migliaia di euro da mesi ed essere a piedi avrei urgenza della macchina : ma nooo, in Kia sono bravissimi! La priorità dell'ordine? Che si fott... c'è gente qui che ha ordinato dopo di me e ha già l'auto in garage.Ma davvero siete sicuri che arriva la nave, scaricano le auto e subito le mandano alle varie concessionarie? Secondo me al Faldo le auto arrivano e lì rimangono finché la priorità dell'ordine fa sì che la prendono e la preparano per la spedizione...