• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Io devo essermi comportato male in qualche vita precedente. Ne sono sicuro. :(
 
Ma secondo me va un pò a c..o, io da Clerici a Milano mi sono trovato bene, ordinata 17 Marzo in box il 4 Maggio.
Ciao
 
Io devo essermi comportato male in qualche vita precedente. Ne sono sicuro. :(

magari è il concessionario che la sta pagando per le sue vite precedenti, ma per guadagnarci ha riversato i suoi problemi su di te
 
Appena tornato a casa con la mia nuova NIRO, non posso dire ancora molto, non c'ho capito nulla.. Quello che posso dire è che oggi tornare a casa in mezzo al traffico, tra l'altro con la misera benzina lasciata dal concessionario, è stato una pacchia:D:D:D

ALLESTIMENTO: HEV Style + ECO Pack Snow White Pearl
DATA ORDINE: 14/03
DATA PREVISTA ARRIVO IN ITALIA: Fine Aprile
ARRIVO IN CONCESSIONARIA: 04/05
CONSEGNA: 09/05
 
livornometeo2.jpg


E' arrivata a Livorno !
 
Ancora non è attraccata. Quella precedente è stata in rada per un bel pezzo prima di scaricare
 
Ordine 4 febbraio (ma era un preordine del concessionario del 28 dicembre 2016).
Data prevista di arrivo al compound 5 aprile 2017.
Arrivo in concessionaria 27 aprile.
Ritiro 9 maggio.

Sul contratto era indicata la data generica di marzo 2017, il venditore diceva inzi di marzo...
Ritirata? Io ho acquistato questa mattina una pronta consegna ed è pronta per domani sera, immatricolazione domani mattina. La ritiro venerdì mattina . Modello style nero pearl
 
Ma davvero siete sicuri che arriva la nave, scaricano le auto e subito le mandano alle varie concessionarie? Secondo me al Faldo le auto arrivano e lì rimangono finché la priorità dell'ordine fa sì che la prendono e la preparano per la spedizione...
 
Dai @still stiamo aspettando tutti che arrivi la tua Niro!!
Grazie. Per ora la situazione resta la stessa: ancorata a 10 km dal porto in attesa di un posto libero per scaricare: sempre che l'auto sia li sopra. Poi trasferimento al Faldo, intanto intanto si arriva a sabato. Tra una storia e l'altra ci vuole poi tutta la settimana prossima perché arrivi in zona : e la targa la vogliamo?Con la velocità vista finora quanti giorni? Nessun problema, si arriva a fine mese. Questa non sarà mai la mia auto, è il mio principale fastidio da tempo, troppo tempo. Avevo in mente un po'di cose ma la fantasia mi è passata. Come arriverà sarà per forza il mio mezzo di trasporto, monto le barre portapacchi che ho già comprato perché mi servono per i lavori di ristrutturazione della casa che sto facendo, così come un telo da mettere nel bagagliaio per portare cemento e mattoni. Le safego (che ho già) e le bandi(quando arriveranno) possono riposare in pace, le userò quando si brucerà una lampadina. Completamente deluso.
Ma davvero siete sicuri che arriva la nave, scaricano le auto e subito le mandano alle varie concessionarie? Secondo me al Faldo le auto arrivano e lì rimangono finché la priorità dell'ordine fa sì che la prendono e la preparano per la spedizione...
Ah, ne sono pienamente convinto : ma tu pensi veramente che questo si preoccupi che dopo avere pagato migliaia di euro da mesi ed essere a piedi avrei urgenza della macchina : ma nooo, in Kia sono bravissimi! La priorità dell'ordine? Che si fott... c'è gente qui che ha ordinato dopo di me e ha già l'auto in garage.
 
@still in bocca al lupo però sono fermamente convinta che il concessionario non abbia operato nel modo corretto: troppe le dilazioni e gli spostamenti di data; come già detto la differenza la fanno le persone.
Niro è un’ottima auto e ti darà grandi soddisfazioni!
 
Voyager ti posso anche credere: però per me l'interfaccia è lui, ho contattato anche due volte Kia Italia, non è cambiato nulla. Entrambi non sanno mai nulla,o non vogliono sapere.
 
Habemus telaio!!!
Ora risulta in spedizione verso la concessionaria, dovrebbe arrivare entro il 13, facile che passi la notte in qualche Autogrill.
Per ora tempi lunghi ma rispettati, ordine del 26 gennaio e consegna in 120 gg.
Energy cerulean con eco pack
 
Indietro
Alto Basso