• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Ciao a tutti, aggiornamento della mia Niro Style HEV Black soul con cerchi 18", ordinata il 24/02 e consegna prevista il 30/04. L'auto è arrivata a livorno ed è in viaggio verso il concessionario di padova, massimo 10 giorni dovrebbero consegnarmela, per cui non posso per niente lamentarmi, solo un minimo ritardo sul previsto. Inoltre, da venerdi scorso sono senza macchina, perchè ho dovuto rientrare la mia al concessiorio per evitare di pagare il bollo (500 euro :eek:) e per tutto il tempo che mi servirà il concessionario mi lascia l'auto sostitutiva gratuitamente. Meglio di cosi non si può pretendere dire, davvero ottimo servizio per adesso :good:
 
Uscito ora dal concessionario: data di arrivo dal sistema Kia a Livorno il 5 maggio. Se fatturano la macchina al concessionario il 7 ci vorranno circa 15 giorni per averla...
Data di consegna sul contratto: 7 maggio
 
Finalmente tra un post e l'altro, domani ritiro la mia Niro, alla fine devo essere sincero, i tempi sono stati rispettati: arrivo in Italia il 26, consegna prima settimana di maggio. Speriamo che tutto vada per il verso giusto.
 
Ce l'ho fatta pure io, ritirata ieri pomeriggio, Energy bianca.
Ordinata primi di febbraio , arrivo stimato a Livorno metà marzo e consegna primi di aprile.
In realtà arrivo a Livorno chissà quando e consegna ieri.
 
Buongiorno a tutti.
Kia Niro Style, firmato il 6 di Aprile, stamattina mi chiama il concessionario dicendomi che è stata fatturata il 2 maggio e che entro il 15 viene consegnata. Vi aggiorno. La concessionaria è quella di Busto Arsizio.
 
Finalmente ritirata, ordine 09/03, arrivo previsto a livorno 26/04 (rispettato), ritirata oggi. Fantastica

cof.1311
cof.1312
 
Ultima modifica:
Finalmente domani mattina ritiro l’auto!!!
Ordinata il 12/3 arrivo a Livorno previsto per il 20-21/4 ma ha ritardato qualche giorno, consegna prevista entro i primi di maggio e posso dire che hanno rispettato i tempi.
 
Molto bella! Stesso colore che ho ordinato io. Ora sono ancora più impaziente....
 
beh, almeno sai che sta arrivando dal concessionario... che non sappia in che punto dell'italia si trovi può starci benissimo
VIAGGIANTE vuol dire che sta arrivando in Italia!!!
E' viaggiante da almeno 30 giorni.
 
scusa, hai ragione, altrimenti sarebbe in transito...
 
Rieccomi.
Mi ha chiamato stamattina il concessionario dicendomi che è arrivata. Peccato che sono fuori per lavoro e non potrò ritirarla prima di lunedi prossimo. Arghhhhh...che sfiga.
Quindi ricapitolando: Niro Style Gravity Blue, ordinata il 6 aprile, fatturata il 2 maggio, il 7 maggio giunta in concessionaria e immatricolata. Devo dire che si sono comportati bene in effetti. Appena la prendo vi posto delle foto.
Un abbraccio a tutti
 
dai che appena torni, ritiri e stappi una bella bottiglia di spumante... :applausi::drink:
 
Rieccomi.
Mi ha chiamato stamattina il concessionario dicendomi che è arrivata. Peccato che sono fuori per lavoro e non potrò ritirarla prima di lunedi prossimo. Arghhhhh...che sfiga.
Quindi ricapitolando: Niro Style Gravity Blue, ordinata il 6 aprile, fatturata il 2 maggio, il 7 maggio giunta in concessionaria e immatricolata. Devo dire che si sono comportati bene in effetti. Appena la prendo vi posto delle foto.
Un abbraccio a tutti
Sono contento per te... devi aspettare ancora un po' ma dipende da te ;)
 
Indietro
Alto Basso