• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Ricapitolando, magari può essere d'aiuto per le capire le tempistiche di chi sta aspettando:
28/10/2017: data ordine per Niro Style rossa ECOPACK + ADAP in fine produzione;

24/11/2017: arrivo stimato in Italia
15/12/2017: consegna prevista

In realtà:
12/12/2017: arrivo in concessionaria (non so quando era arrivata a Livorno).
Ritiro questo sabato 23/12.

:applausi::driving:
 
Cerchiamo di non andare in off-topic qui, esiste un'altra discussione generica sulle consegne, trovate il link sotto, limitiamoci a fornire solo i dati richiesti in questa discussione. Grazie.

Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la Kia Niro. I dati che vi chiedo di condividere sono:

- DATA ORDINE
- DATA PRODUZIONE STIMATA
- DATA ARRIVO IN ITALIA
- CONSEGNA AL CLIENTE STIMATA

p.s. lo so che esiste questa discussione, ma ci sono decine di messaggi offtopic. Vi chiedo di non andare off-topic qui e di pubblicare le informazioni richieste sopra. Grazie.
 
Ordinata Style+ADAP Cerulean Blue
-Ordine effettuato il 29/12.
-Prevista consegna fine febbraio.

Da quello che ho capito deve ancora lasciare la Korea.
 
19 Ottobre 2017
NIRO ENERGY19 ottobre 2017
Niro Energy
prevista consegna 15 20 gennaio 2018
 
19 Ottobre 2017
NIRO ENERGY19 ottobre 2017
Niro Energy
prevista consegna 15 20 gennaio 2018

Kia Niro Energy Platinum Graphite Ordinata in 25/11/2017, secondo concessionario consegna 20 Gennaio
Secondo concessionario
 
io ordinata il 02/10. Consegna prevista al faldo il 10 e attorno al 15 in concessionario. Poi io la dovrò trasformare per le agevolazioni ci vorrà un ulteriore settimana
 
Inserisco anche i miei dati:
  • Ordine effettuato il 31/10/2017
  • Consegna stimata per il 30/01/2018
  • Arrivo previsto a Livorno per il 24/01/2018 (da comunicazione odierna con il concessionario)
  • Consegna effettiva stimata per il 10/02/2018
 
Ricapitolando la mia situazione:
Niro Style Temptation Red + Adap + Ecopack
Ordine: 2 ottobre 2017, da costruire
Arrivo in concessionaria: 15 gennaio 2018 (MY2018)

Da ieri in poi le tempistiche sono di "competenza" mia (pagamento) e del concessionario (immatricolazione), ma se tutto va bene giovedì, massimo venerdì É MIA!

:)
 
Eccomi finalmente con Niro in mano
Niro energy my 18 eco pack
Barre portatutto
Vasca baule
Oggi Ritirata, arrivato a casa fatto giretto con famiglia totale 10 km già presenti in concessionaria con computer che segnava consumo 9.8 dopo il mio giretto parcheggiato con 80 km e media 5 l/km con temperatura esterna 1 - 3 °
 
Esatto, quella Cerulean Blue dietro la tua era proprio la mia ;) e dietro alla mia c'era una Niro plug-in bianca
Ho fatto il contratto con Antonello, una persona veramente squisita:applausi:
Davvero bel colore, complimenti! ;)
Ho inviato il saldo proprio oggi e dovrei andare a ritirare tra Martedì e Mercoledì prossimo.
Buona Niro, magari ci si becca in strada :D
 
Guardate la mia è in concessionaria da giovedì scorso, ieri è stata immatricolata e ancora non sono stato chiamato per andare a ritirarla.
Ordinata il 28 Novembre, arrivata a Livorno il 12 Gennaio, Arrivata in concessionaria 1 Febbraio
 
macchina ordinata il 25/11/2017
ad oggi è stata reinviato 4 volte il suo arrivo, la prima volta doveva arrivare in 10 giorni, ma mi chiamano nel giro di 1 giorno o 2 per avvisarmi che tardava a fine dicembre... poi a fine gennaio, andato 2 settimane fa e in 7 giorni doveva essere qui, ma ancora nulla.
scritto oggi al concessionario e mi dicono che è in stock e che sarà qui a giorni, da livorno doveva partire per il 7, speriamo sia stato cosi!
 
Mi ha appena scritto il venditore (auto ordinata fine ottobre con consegna prevista a fine febbraio- quindi questa settimana-) dicendomi che la vettura è stata prodotta e risulta viaggiante con arrivo a fine febbraio in dogana e presso di loro a metà marzo, leggermente dopo a quanto preventivata ma assicurandomi che questa data è definitiva.

Sinceramente un pò me lo aspettavo però un pò mi girano comunque :mad:
Sperando solo che questa data sia definitiva perchè non leggevo di navi in arrivo a breve dopo quella del 10/02
 
Indietro
Alto Basso