• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

ordinata il 28/12 e lunedì vado finalmente in concessionario a vederla..Un saluto a tutti
 
Ciao a tutti.
mi sono iscritto oggi al forum
Ordinato NIRO HEV 1.6 GDI STYLE AD TT + ADAS Pack il 26 febbraio 2018
Il concessionario ha detto che andrà in promozione a metà marzo e la consegna
è prevista per la metà di maggio.
Speriamo bene:D:D:D
 
Buonasera a tutti anche io ordinata con previsione di arrivo 17 marzo a Livorno oggi posticipata la data al 19 marzo.
 
La mia Niro Style Platinum Graphite ordinata il 3/2 prevista dal concessionario per i primi di marzo, data di consegna sull'ordine 16/3 annunciato ritardo di 10 gg ieri mi hanno previsto un ulteriore ritardo ...
 
Style adap graphite
Ordine 22 marzo
Arrivo previsto in Italia 5-7maggio
Consegna prevista metà maggio
 
Ordinata il 27 marzo 2018
versione Style con Advanced pack
arrivo previsto la prima settimana di maggio (auto già in Italia).
Fortunatamente ne avevano una disponibile del colore che volevo :D
 
Buonasera a tutti
Fatto il grande passo ...

- ALLESTIMENTO: Energy Platinum Graphite 18"
- DATA ORDINE: 30/03/2018
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Giugno

Non appena ho altri dettagli li posto.
Intanto continuo a leggere Voi e il "bibbione 2018"

A Presto!
 
Eccomi, la mia Energy con cerchi da 16 dovrebbe arrivare a Livorno l' 8 maggio.
L'ho ordinata fine gennaio, quindi per ora entro i 120 giorni indicati nel contratto.
Speriamo
 
Buongiorno a tutti. Vi leggevo da un po' ma mi sono registrato solo ora. Ho ordinato il 16 gennaio una Niro Phev, consegna prevista metà aprile. Ora invece i tempi si allungano e Kia Italia mi ha detto arrivo a Livorno il 5 maggio. Speriamo bene.
 
Finalmente ritirata!

- ALLESTIMENTO: Style + ADAP, ruota di scorta, Cerulean Blue, cerchi 18".
- DATA ORDINE: 29/12/2017
- DATA PRODUZIONE STIMATA: preopzionata dalla concessionaria, teoricamente già prodotta
- DATA CONSEGNA PREVISTA: fine febbraio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 25 marzo
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 16 aprile
 
Ordinata ieri, mi hanno detto che arriva a Livorno il 21 marzo e in una decina di giorni al concessionario.
Però poi sulla data stimata di consegna sul contratto ho visto 20 aprile! Mah... o_O :depressed:
Arrivata.
Riepilogo: ordinata 22 febbraio (auto già prodotta), arrivata a Livorno nella data indicata, arrivata al concessionario 16-17 aprile.
 
1E1B9023-4589-4CB9-966B-F1D268403823.jpeg Ciao a tutti dopo aver letto i vostri messaggi ho quasi paura a dirlo... la mia niro è arrivata!! Ordinata il 9/3
 
Buongiorno a tutti.
Oggi sono passato in concessionaria per capire quando arriva la macchina.
Ordine del 28 febbraio (Niro style Bianca + Adas Pack), i tempi di consegna erano previsti per la seconda metà di maggio.
Il concessionario mi ha fatto vedere che la niro è prevista in arrivo il 5 maggio a Livorno (assieme ad altre 9 niro).
Quindi i tempi di consegna dovrebbero essere confermati.
Mi diceva che delle 10 niro che aspetta assieme alla mia, l'ordine più vecchio è del 6 febbraio.
Dai vari messaggi che ho letto, delle varie arrabbiature, ecc... io credo che, se il venditore è una persona seria, i tempi vengono rispettati.
Praticamente, se ci sono ritardi nelle consegne la colpa non è di Kia ma le cause diciamo che sono altre...........
Ormai ci siamo:):):):):):)
 
Indietro
Alto Basso