• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Raramente mi sono esaltato per l'acquisto di un'auto ma la Kia Niro per qualche ragione mi emoziona ed ora non sto più nella pelle per l'attesa.
L'ho ordinata il 24 Aprile, colore Deep cerulean BLUE con consegna prevista per fine giugno, secondo Voi c'è qualche possibilità di riceverla prima delle previsioni ?

Grazie
La mia esperienza personale dice di si. A me avevano detto che sarebbe arrivata a fine maggio....invece è arrivata oggi, con un buon anticipo direi. Ogni situazione è differente e soggetta a diverse variabili.
Ti auguro di riceverla quanto prima. ;)
 
La mia esperienza personale dice di si. A me avevano detto che sarebbe arrivata a fine maggio....invece è arrivata oggi, con un buon anticipo direi. Ogni situazione è differente e soggetta a diverse variabili.
Ti auguro di riceverla quanto prima. ;)
La mia esperienza personale dice di no.
A me avevano detto che sarebbe arrivata a metà aprile ... invece non è arrivata, con un buon ritardo direi.
Anche io ti augura di riceverla quanto prima
:D:D:D
 
La mia esperienza personale dice di no.
A me avevano detto che sarebbe arrivata a metà aprile ... invece non è arrivata, con un buon ritardo direi.
Anche io ti augura di riceverla quanto prima
:D:D:D

Still, hai dimenticato la parte "Ogni situazione è differente e soggetta a diverse variabili.":)
:beer::ciao::driving:
 
Te la consegneranno con 50000 km :D

:D:D:D@still, la tua avra almeno 12.094,39 km, ovvero la percorrenza stradale da Seoul a Roma e gli ci vogliono 249h 54min se non si fermano mai... :D:D:D
... e probabilmente anche la mia... non la portano per nave, ma via terra e non su una bisarca...
 
Ecco spiegato il ritardo :p
E anche i 3000€ di acconto, servono per la benzina :confused:
 
ecco... a questo non ci avevo pensato... e io gli ho dato 4900€... ed è diesel... forse i soldi in più servono per l'additivo :D:D:D
 
Ciao a tutti ordinata a fine Febbraio doveva arrivare il 24 aprile , poi il 28 Aprile, poi 8 Maggio (dubito fortemente) solo leggendo il forum ho capito che l'arrivo è al faldo non concessionario.......
Detto al concessionario la sua risposta'' Certo al faldo non da noi'' .....
Ho capito che prima della fine di Maggio nisba.......
 
Mal comune mezzo gaudio... alla fine forse penso che la colpa non sia tutta dei concessionari. Mi sa che la loro finestrella con le date di consegna sul pc gira come una slot machine ...
 
Mal comune mezzo gaudio... alla fine forse penso che la colpa non sia tutta dei concessionari. Mi sa che la loro finestrella con le date di consegna sul pc gira come una slot machine ...

si, ma non fa mai un triplo BAR... speriamo bene... :rolleyes:
 
:D:D:D@still, la tua avra almeno 12.094,39 km, ovvero la percorrenza stradale da Seoul a Roma e gli ci vogliono 249h 54min se non si fermano mai... :D:D:D
... e probabilmente anche la mia... non la portano per nave, ma via terra e non su una bisarca...
Quindi niente rodaggio... che servizio questa KIA
 
Raramente mi sono esaltato per l'acquisto di un'auto ma la Kia Niro per qualche ragione mi emoziona ed ora non sto più nella pelle per l'attesa.
L'ho ordinata il 24 Aprile, colore Deep cerulean BLUE con consegna prevista per fine giugno, secondo Voi c'è qualche possibilità di riceverla prima delle previsioni ?

Grazie
Io attendo la mia Style Temptation Red per il 19/6 a Livorno e devo dire che come te sono stranamente parecchio in attesa...non vedo l'ora di guidarla e di prendere confidenza con la guida ibrida, che il CHR Toyota di mio padre mi ha lasciato sensazioni contrastanti....
 
Ordinata il 20 marzo style blu la davano in produzione la settimana successiva consegna prevista fine aprile mi ha chiamato oggi concesdionario tra 10 giorni mi consegnano l autoOpinione mia.... il
Problema non e’ di kia italia ma della serieta’ del concessionario
Aggiornamento auto arrivata oggi passato a visionarla e firmato pratiche immatricolazione sett pro dovrei averla in box
ripeto a me sono stati di parola non hanno sgarrato di nulla....
 
Indietro
Alto Basso