• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Arrivata a Livorno .. in attesa di scaricare...
 

Allegati

  • livornometeo.jpg
    livornometeo.jpg
    201,2 KB · Visite: 380
Arrivata a Livorno .. in attesa di scaricare...
Aridaje... intanto non è ancora in porto è ferma li da un giorno e poi in attesa di scaricare cosa? Sapete cosa porta? Quante navi sono già arrivate e scaricate... intanto si continua ad andare a piedi, portafogli leggero e cuore colmo di gioia : anche la consegna del giorno 9 è saltata ( e siamo a 4 ) naturalmente tutto tace. Grazie Kia, grazie ancora, sarò il tuo miglior testimonial.
 
Caro @still, la mia è arrivata e scaricata, risulta fatturata e in transito dall'altro ieri nessuna notizia... :(
 
Caro ssquadro non so più che dire. Penso che la settimana prossima, avendo raggiunto il limite di sopportazione andrò dal conc a fare due parole,ma so che queste due parole finiranno male. O mi trova una Niro pronta consegna (la mia, visto che ho già abbondantemente pagato), non mi interessa come e dove la trovi, se non trova una style adap recuperi una energy,affari suoi o mi restituisce seduta stante quanto già pagato compreso l'importo a cui ha ritirato la mia auto. Altrimenti finisce male. Molto. Ho deciso per ora di non scrivere più sul forum,ogni volta che lo faccio mi sale la rabbia. Statemi bene.

Edit: siccome mi conosco e quando mi parte il cinque minuti faccio cose di cui mi pento ho chiamato di nuovo io. La macchina è arrivata da due giorni e risulta già spedita verso il concessionario, la prossima settimana dovrebbe essere consegnata. Naturalmente darmi un colpetto di telefono per dirmelo no, sia mai che mi disturbassero...
Ovvio che dopo 4 rinvii ci credo quando la vedo
 
Ultima modifica:
ti capisco... spero che si risolva... non dico in fretta perchè so che è una presa in giro
 
Ci siamo, acquistato un pronta consegna ieri, ed è pronta ora. Domani mattina la ritiro. Sono stato fortunato, presa nelle Marche, Macerata come la volevo io
 
Comunque qui a Verona il rivenditore ieri mi ha aperto davanti il computer ed a lui la nave la da operativa il 13 maggio a livorno.....
 
Arrivata mail con libretto e tutti i documenti, domani ore 9:00 passaggio assicurazione e ritiro auto. Dormirò stanotte?
 
Arrivata mail con libretto e tutti i documenti, domani ore 9:00 passaggio assicurazione e ritiro auto. Dormirò stanotte?

Io ero più agitato la sera quando ho firmato il contratto che la notte prima di ritirarla. Quando poi ci sono salito sopra è stato come se l'avessi sempre avuta...
 
Io ero più agitato la sera quando ho firmato il contratto che la notte prima di ritirarla. Quando poi ci sono salito sopra è stato come se l'avessi sempre avuta...
Vero, dall'acquisto al ritiro se non passa troppo tempo, e il tempo più bello. La mia attesa è stata minima, 1 gg. Sono stato fortunato in tutto.
 
Arrivata mail con libretto e tutti i documenti, domani ore 9:00 passaggio assicurazione e ritiro auto. Dormirò stanotte?

Complimenti! L hai presa da Effeauto? Io sto aspettando una Energy... Mi hanno detto un mese... Bah, speriamo sia vero!
 
Vivo a Verona ma sono delle tue parti. L ho presa anche io da loro... Quasi 3000 di differenza con qui in zona Verona! Ti sei trovato bene?
Assolutamente si, Marco è una persona fantastica, corretto e gentile, non conoscevo. Mi messaggi anche con WhatsApp anche da casa. Vero che ho pagato, però non per questo deve rispondere alle mie domande quando sta in famiglia.. Ho provato l'auto con lui, mi ha spiegato tutto bene. Ha in casa altre Niro,. Io ho preso la style e mi ha regalato anche il ruotino oltre allo sconto più incentivo rottamazione
 
Marco R .o l'altro? Anche io l'ho presa col primo. Sempre disponibile.
Visto che arriva la Niro verrai il 26 al Raduno a Pescantina? Se si conferma sul thread dei raduni.
 
Indietro
Alto Basso