• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

News! La mia NIRO è appena arrivata! Mi ha scritto il concessionario poco fa
Se riesco la ritiro già questo sabato altrimenti toccherà aspettare altri 10 gg! arrrrrr
 
Beh dai.. sei già il secondo o terzo che riceve macchina scaricata il 21. Magari ce la fanno pure con la mia
 
E' arrivata!!!
La bicicletta ordinata al Decathlon, però. :D
Macchina ancora no.
 
almeno non sei a piedi... :D:D:D
 
Ho accettato la proposta della concessionaria e cambiato colore, Aurora Black Pearl.
Arriverà in 9 luglio a Livorno (nn saprei su che nave), mi ha detto che in circa una settimana dovrebbe poi arrivare a Milano. E' verosimile che mi venga consegnata entro questo mese?
 
Una settimana, almeno su base di quanto leggo qui, è improbabile. Da attracco nave sono 15-20gg, sbaglierò ma in 40 pagine di thread non c'è un caso sotto i 15.
La mia era in dogana il 25, ad oggi non è ancora arrivata. Fai tu...
 
Ho accettato la proposta della concessionaria e cambiato colore, Aurora Black Pearl.
Arriverà in 9 luglio a Livorno (nn saprei su che nave), mi ha detto che in circa una settimana dovrebbe poi arrivare a Milano. E' verosimile che mi venga consegnata entro questo mese?
Ieri mi ha chiamato il custode Kia: secondo loro l'auto arriva a Livorno il 7 luglio, poi i tempi di arrivo in concessionaria
Ho accettato la proposta della concessionaria e cambiato colore, Aurora Black Pearl.
Arriverà in 9 luglio a Livorno (nn saprei su che nave), mi ha detto che in circa una settimana dovrebbe poi arrivare a Milano. E' verosimile che mi venga consegnata entro questo mese?
Il fatto è che non risultano navi in arrivo nei prossimi giorni. Anche a me il customer care ieri mi ha confermato che l'auto arriverà a Livorno il 7 luglio. In questa incertezza di informazioni vedo plausibili tre ipotesi:
1) l'auto è arrivata con la nave di fine giugno e sono in attesa di completare lo sdoganamento
2) Anche se non ci risulta, effettivamente arriverà una nave nei prossimi giorni
3) arriverà con la nave di fine mese
Comunque sia, la mancanza di info chiare è imbarazzante......
 
Ieri mi ha chiamato il custode Kia: secondo loro l'auto arriva a Livorno il 7 luglio, poi i tempi di arrivo in concessionaria

Il fatto è che non risultano navi in arrivo nei prossimi giorni. Anche a me il customer care ieri mi ha confermato che l'auto arriverà a Livorno il 7 luglio. In questa incertezza di informazioni vedo plausibili tre ipotesi:
1) l'auto è arrivata con la nave di fine giugno e sono in attesa di completare lo sdoganamento
2) Anche se non ci risulta, effettivamente arriverà una nave nei prossimi giorni
3) arriverà con la nave di fine mese
Comunque sia, la mancanza di info chiare è imbarazzante......

Tanto pe aggiungere bianco allo splendore : ieri ho chiamato il sevizio clienti KIA ed una gentile signorina è rimasta palesemente sbigottita nel sentire le specifiche temporali di consegna messe nero su bianco da parte del venditore. Definire 'imbarazzante' la gestione degli ordini e del loro tracciamento è davvero far un complimento al sistema di tracciamento KIA. Tra le altre cose, dopo aver fornito alla suddetta signorina tutti i particolari del mio ordine... sto ancora attendendo una sua chiamata per avere info sulla singolarità spazio temporale cui accennavo qualche posts addietro. Non escludo che l'addetta KIA sia stata essa stessa risucchiata in un universo parallelo... probabilmente il terra-616, ma non si esclude terra-1610... :D
 
La mia risulta fatturata il 29 giugno e assegnata.
Quindi si attende la consegna con la bisarca.
(chiamato ora il concessionario)
 
:eek::eek::eek:
the-philadelphia-experiment-6-728.jpg
 
... esilarante nuova interazione con il fantasmatico servizio clienti KIA: non avendo ricevuto aggiornamenti, povero illuso... mi son deciso a richiamarli. Novità: questa volta, al posto della disponibile et simpatica signorina, ho trovato un gentile e simpatico signorino: quantomeno è preservata l'uguaglianza di genere ! :)
Ad ogni modo: nessun tempo certo, anzi, neanche incerto... l'automobile potrebbe essere in Corea, al Faldo, in mezzo al mar, nel ciel a veleggiar... cmq (testuale) 'Poiché le hanno assegnato un numero di telaio... l'automobile esiste'... ma spettacooooloooooooooo :D
 
all'anima dell'informazione... credo che anche un bambino di tre anni intuisce che se c'è il numero di telaio, allora l'auto esiste... ma che intelligenza fuori dal comune che hanno... ;)
 
Indietro
Alto Basso