• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Nulla... Mi aveva detto 7 luglio, aspetto il 9/10 per tentare un altro incontro ravvicinato...
 
... vista, toccata... esiste ed ora si attende la targa... ci siamo quasi !
Piccolo OT : arrivata con ruota di scorta 'vera'. Devo controllare altre cose ?
 
Io MI Auto, e MrPinna mi pare Autotorino... mi sembra che sia un problema milanese allora!!!
Anche io Autotorino!!!Ed ancora nessuna notizia...troppa grazia sapere il giorno di arrivo per organizzarsi col lavoro...
 
Boh... Speriamo in lunedì, pare che MI non sia fortunata oggi
 
... vista, toccata... esiste ed ora si attende la targa... ci siamo quasi !
Piccolo OT : arrivata con ruota di scorta 'vera'. Devo controllare altre cose ?
Cosa vuol dire ruota di scorta vera?
 
Si e sbagliato se ha preso la energy con le ruote da 18 e credo anche quelle che hanno i 16 montano il ruotino che si sembra una ruota normale ma invero e un ruotino.
 
Si e sbagliato se ha preso la energy con le ruote da 18 e credo anche quelle che hanno i 16 montano il ruotino che si sembra una ruota normale ma invero e un ruotino.
@Pisia52 sono andato in crash di sistema :eek: BSOD
 
Ma le bisarche lavorano anche il sabato?
 
Cosa vuol dire ruota di scorta vera?
... una ruota di scorta non propriamente ruotino... l'ho vista di sfuggita, ma non mi è sembrato il classico ruotino di emergenza. Prossima settimana controllerò meglio ;)
 
Ma le bisarche lavorano anche il sabato?
non credo, d'estate i veicoli pesanti non circolano il sabato dalle 8 alle 16 e la domenica dalle 7 alle 22 . Quindi se ne riparla lunedì.
 
Indietro
Alto Basso