• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Buongiorno a tutti, ordinata il 23/3 /2017 ,in preordine dal conce consegna prevista 04/05/2017 ritirata il11/05/2017
 
Ordine 3 aprile
Arrivo in Italia previsto 4 giugno
Consegna prevista 26 giugno
(Auto in pre-ordine della concessionaria)

Aggiornamento:
Arrivata in Italia 6 giugno
Consegna effettiva 30 giugno
I tempi sono così dilatati perché il venditore con cui ho fatto l'acquisto era in ferie ed io avevo piacere di concludere tutto con lui, poi per problemi miei organizzativi prima del trenta non posso ritirarla.
Direi comunque che i tempi sono stati ampiamente rispettati, volendo avrei potuto averla anche con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto.
 
Aggiornamento consegna!!!
Data ordine: 13 aprile
Data arrivo Livorno: 19 giugno
Data prevista arrivo in concessionario: 29 giugno

Ci siamo quasi :driving::D:D:D
 
Ordine 31 maggio 2017 (pre ordine e già in viaggio)
Arrivo previsto a Livorno 26 giugno 2017
Consegna prevista max il 15 luglio

P.S. ho notato che avete scritto la data di arrivo a Livorno, chi il 19, chi il 20 ed io il 26 giugno, credo che sia una sola nave che arrivi in questo periodo, ma allora è arrivata o deve arrivare ?????
Domani chiamo in concessionaria !!!!!
 
Data ordine: 23/06/2017
Data previsto arrivo: 10/07/2017
Specifico che ho solo scelto l'allestimento (Energy), per il colore mi andava bene l'unico disponibile (graphite).
 
a me l'hanno consegnata in 105 giorni esattamente e non era un pre ordine del concessionario.. sembravano non passare mai ma pensandoci è un tempo giusto.. l'ho ritirata neanche due settimane fa'.. 6-7 mesi mi sembra eccessivo comunque..
 
Aggiorno i miei dati:
Ordine: 23/06/2017
Arrivo: 20/07/2017
Purtroppo sono via per lavoro, domani passero' in concessionario a vederla e per le ultime formalita', martedi' prossimo ci sara' il ritiro! :)
 
Ordinata mercoledì 23 agosto mi aveva detto che la consegna sarebbe stata per metà settembre...invece é arrivata in concessionaria il 30 Agosto...anche secondo me si tengono larghi
 
Ordinata a metà maggio.... consegna max stimata fine ottobre (da contratto).
Arrivo a Livorno il 5 settembre, consegna (stando al concessionario) per fine settembre.
 
Sentito ieri, è in viaggio. Arrivo previsto ultima settimana del mese... Ha detto per il dieci ottobre sei sulla macchina
 
Noto solo adesso l'esistenza di questo topic...per quanto mi riguarda:
Data ordine 28/10/2017 vettura in fine produzione
Arrivo in italia 24/11/2017
Consegna prevista 15/12/2017
 
Venerdì 15 dicembre fisso prova in strada per lunedì
Lunedì 18 mattina firmo il contratto e saldo l'importo
Martedì pomeriggio arriva al concessionario, è una MY 2018
Mercoledì finisco l'allestimento
Giovedì immatricolazione
Venerdì 22 consegna (speriamo)
Natale in viaggio con la nuova Niro
 
Fatto l'ordine ieri
Niro Energy consegna prevista per metà Febbraio 2018 :(
Se l'avessi presa con i cerchi di 16" la cosegna sarebbe slittata a metà Aprile 2018 :eek::eek:
Buone feste a tutti
Franco
dyu
 
Ciao a tutti ragazzi, notizia di oggi da parte del conce. Arrivo delle Niro a Livorno il 4 gennaio per contratto firmato il 19 Ottobre 2017. Per poi consegne 2 settimane dopo.
Speriamo bene;)
 
Indietro
Alto Basso