• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Picanto 2017 - topic ufficiale

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.345
Punteggio reazioni
3.131
Provincia
RE
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la nuova Kia Picanto 2017. I dati che vi chiedo di condividere sono:

- DATA ORDINE
- DATA PRODUZIONE STIMATA
- DATA ARRIVO IN ITALIA
- CONSEGNA AL CLIENTE STIMATA
 
Ho preso la Picanto GT line:
  • Ordinata il 15 Aprile
  • mi hanno detto almeno 60 giorni se non fosse stata disponibile in pronta consegna
  • Pronta per il ritiro il 15 Maggio (io l'ho ritirata il 16 Maggio).
Per le altre versioni mi hanno detto che i tempi sarebbero stati più brevi.
 
Ho preso la picanto cool:
  • ordinata sabato 29 aprile
  • hanno dichiarato 20 giorni lavorativi per la consegna
  • consegnata il 25 maggio ma pronta dal 24
se non l'avessi presa rossa sarebbe stata disponibile prima, ma non mi lamento!
 
preso la picanto cool gpl BIANCA MODELLO BASE

PREORDINATA DAL CONCESSIONARIO 22.05
BLOCCATA DA ME 21.06
DATA DI ARRIVO IN ITALIA (PREVISTA) 29.07

AD OGGI NON SI HANNO NOTIZIE , IL CONCESSIONARIO NON SA PIU' COME GIUSTIFICARSI E MI CONSIGLIA DI CAMBIARE COLORE/MODELLO

IO ASPETTO E VI FACCIO SAPERE
 
Picanto cool ordinata il 29 aprile
Arrivata il 18 agosto.
Non ancora consegnata per mancanza degli accessori.
KIA se ci sei batti un colpo
 
Finalmente è stata consegnata.
Prima impressione di guida:CAMBIO RUMOROSO
Per curiosità da che cosa è composto il KIT RIPARAZIONE GOMME
Poi, sempre X curiosità cosa avete trovato in dotazione tipo triangolo, gancio traino, luci etc
Adesso la proviamo e poi vi dirò la mia
 
Ciao Ragazzi ,oggi sono passati 120 giorni da quando il venditore ha dichiarato di aver prenotato la macchina
e io ancora dopo 92 giorni non ho la macchina e notizie frammentarie dette a mezza bocca.
Pur di averla prima la macchina ,mi sono accontentato ,non ho scelto colore ,non ho scelto optional.
Davvero sono stufo !!!
TROPPO TEMPO ,MI SENTO PRESO IN GIRO!!!

CONSIGLIO A TUTTI DI FARSI METTERE UNA DATA CERTA NEL CONTRATTO!!! e a primo giorno di ritardo avvocato!!!

vi tengo informati su quando arriva e su quando mi immatricolano la mia piccola ,desiderata ,avvelenata picanto gpl
Spero di riuscire a cambiare opinione su kia quando arrivera' la macchina ,ma per il momento la figura che sta facendo è davvero davvero ------> PESSIMA <------
 
Picanto Cool col tecno pack opionale, ordinata il 19 aprile, tempo di consegna annunciato 60 giorni lavorativi; verso luglio vengo avvisato di possibili ritardi, l'auto arriva in concessionario la prima settimana di settembre.
 
Ci siamo !!!
preordinata il 22/5 si si ... proprio MAGGIO!!!
bloccata da me il 20/6 data prevista di arrivo il 29/7----max 10/8 secondo il concessionario
>>>>>
é arrivata al concessionario sabato 24/9 ,pagata il 26/9,immatricolara il 3/10 . Ritiro domani!!!
dopo SOLO 105 gg dal contratto l'auto è arrivata!!!
adesso speriamo che non mi deluda!
 
ordinata il 2 ottobre , versione Active GPL .
auto in pronta consegna e doveva arrivare per fine ottobre.
ad oggi non si hanno notizie.

inizio a spazientirmi :)
 
Per contratto se non ti hanno messo la data hanno 120 g e fidati li useranno tutti! Io pure ho avuto problemi in questo senso
 
In teoria loro dovevano inmatricolarla entro fine mese per la promozione. Più tardi la consegnano e più tardi prendono i soldi .quindi non credo che gli convenga
 
picanto gt line, 20 giorni e consegnata.
 
Indietro
Alto Basso