• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Picanto 2017 - topic ufficiale

complimenti e ora buoni Km... :applausi::applausi:
 
Grazie. Non vedo l’ora che arrivi il week end per andare oltre il casa-lavoro di questi giorni.
 
Allora eccola qua.
1.0 Cool gpl.
Contratto firmato il 27 luglio.
Consegna prevista per fine agosto ma con riserva perchè pur essendo già in Italia doveva essere ancora impiantata.
Arrivata in concessionaria il 21 settembre.
Immatricolata il 1° ottobre.
Portata a casa ieri.

Vedi l'allegato 14474

Complimenti!!:applausi::applausi:
 
Ciao, aggiungo la mia esperienza.

KIA Picanto GT-Line 1.0 T-GDI

- DATA ORDINE: 31/08/2018
- DATA PRODUZIONE STIMATA: già prodotta ed in transito su nave dalla Corea (info al 31/08/2018)
- DATA ARRIVO IN ITALIA: fine settembre 2018 (arrivata al porto di Livorno il 24/09/2018; in concessionaria il venerdì 28/09/2018)
- CONSEGNA AL CLIENTE STIMATA: inizio ottobre (ritirata il 05/10/2018)
 
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una kia Picanto per mia moglie. Ho visto sul portale che il 6 settembre è uscito il nuovo listino con motore start & stop e radio DAB. Per poter ordinare questa macchina quanto tempo passa? In concessionaria, la settimana scorsa, mi hanno detto che gli ordini sono bloccati!
Ciao a tutti
 
Purtroppo io già sto aspettando 4 mesi... E non so quanto tempo...
 
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la nuova Kia Picanto 2017. I dati che vi chiedo di condividere sono:

- DATA ORDINE
- DATA PRODUZIONE STIMATA
- DATA ARRIVO IN ITALIA
- CONSEGNA AL CLIENTE STIMATA
Post automatically merged:

Salve anch'io sto aspettando la consegna, approvato tutte law pratiche, l'auto una picanto active gpl era già in concessionaria, infatti il commerciale mi ha detto più o meno 15 giorni, ma vedendo i vostri post penso che sia una bufala. Ho chiesto solo di mettere il blockshuft e l'antirapina, poi I tempi d'immatricolazione. Cosa pensate?
 
15 giorni per targare una macchina in pronta consegna e montare l’antifurto mi paiono tantini
 
Probabilmente aspettano i soldi della finanziaria per girarli a Kia e pagare l'auto a loro volta per poterla immatricolare.
Non tutte le concessionarie navigano in buone acque e le Case, sapendolo, si tutelano.
Non so se è il caso di specie.
 
Ma la pratica già è passata!!!
 
Ho ordinato una Picanto l'1 settembre 2020 con il contributo statale a fondo perduto per rottamazione e, ad oggi, il concessionario, come un perfetto muro di gomma, continua ad accampare scuse e a tergiversare sulla data di consegna ... sinceramente comincio a pensare che, se il diritto al contributo è mio e non della concessionaria, e così dovrebbe essere visto che ho fornito tutti i dati relativi all'auto da rottamare, mi converrebbe cambiare auto scegliendone un'altra, a questo punto di altra marca vista l'inaffidabilità e la poca correttezza del concessionario Kia ....

Qualcuno ha idea se è possibile "portarsi dietro" il contributo statale per acquistare un'auto presso un'altra concessionaria?
Grazie
 
Ho ordinato una Picanto l'1 settembre 2020 con il contributo statale a fondo perduto per rottamazione e, ad oggi, il concessionario, come un perfetto muro di gomma, continua ad accampare scuse e a tergiversare sulla data di consegna ... sinceramente comincio a pensare che, se il diritto al contributo è mio e non della concessionaria, e così dovrebbe essere visto che ho fornito tutti i dati relativi all'auto da rottamare, mi converrebbe cambiare auto scegliendone un'altra, a questo punto di altra marca vista l'inaffidabilità e la poca correttezza del concessionario Kia ....

Qualcuno ha idea se è possibile "portarsi dietro" il contributo statale per acquistare un'auto presso un'altra concessionaria?
Grazie
Io ho letto che i contributi sono attualmente esauriti, aspettano che ne stanzino altri
 
...ordinata oggi, 4 dicembre 2021, arrivo previsto fine maggio 2022 !:banghead:
Conce di Roma.....
 
Indietro
Alto Basso