• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Picanto 2017 - topic ufficiale

rischi che esca il nuovo modello nel mentre ...
almeno ti hanno fatto uno sconto adeguato?
 
rischi che esca il nuovo modello nel mentre ...
almeno ti hanno fatto uno sconto adeguato?
...-hai ragione, ma fa parte del "gioco"...... ho fatto il contratto di 3 anni poi scelgo se tenerla e saldare, farne una nuova, o restituire .
Si lo sconto è quello della promozione attuale Kia
 
eh si... se non prendi qualcosa già in ordine, questi sono i tempi di consegna di Kia...
 
Buongiorno a tutti, dopo la distruzione della nostra Picanto da parte di un ubriaco, stanno per consegnarci la nuova Picanto GT Line nera di cui vi pubblico foto. Ci è andata bene perchè il concessionario l'aveva prenotata a dicembre per loro, ma sapendo quanto ci è accaduto e conoscendomi mi ha avvisato subito per sapere se volevamo fermarla. Ci siamo sentiti solo telefonicamente e via whatsapp e senza caparra l'ha riservata a noi, anche se ci siamo dovuti accontentare perchè non ha il navigatore e la ricarica wireless (per la ricarica wireless farò domanda in sezione se qualcuno potrà delucidarmi). L'auto come dicevo è stata ordinata dicembre 2021 ed è arrivata in concessionaria a Torino il 25 marzo, circa tre mesi. Però mi ha detto che ora i tempi sono più lunghi se la si ordina adesso, si arriva anche fino a settembre.
IMG_20220325_161750.jpg
 
GTLine ordinata metà Giugno 2022 a Milano (Clerici), consegna prevista inizio Dicembre 2022;
se va bene, forse qualche settimana prima 😴;)
 
GTLine ordinata metà Giugno 2022 a Milano (Clerici), consegna prevista inizio Dicembre 2022;
se va bene, forse qualche settimana prima 😴;)
siamo in linea... ordinata la style il 30.05 consegna prevista "sotto l'albero"
 
Picanto urban. Ordinata a fine dicembre 2021 arrivata a metà giugno 2022 da Garage 33.
Di questi tempi penso non sia male :)
 
Si è una vettura comoda sopprattutto per la città, noi l'abbiamo da 4 anni mai avuto nessun problema.
 
Picanto urban. Ordinata a fine dicembre 2021 arrivata a metà giugno 2022 da Garage 33.
Di questi tempi penso non sia male :)
Ma se già avevi la macchina invece di chiedere sul forum non facevi prima a guardare dietro le ruote posteriori per vedere se montava i freni oppure se te l'avevano venduta senza?! 🙄🙄
 
Ma se già avevi la macchina invece di chiedere sul forum non facevi prima a guardare dietro le ruote posteriori per vedere se montava i freni oppure se te l'avevano venduta senza?! 🙄🙄
Grazie per la tua gentilezza. Il tuo si che è un intervento utile.
A buon rendere ;-)
 
GTLine ordinata metà Giugno 2022 a Milano (Clerici), consegna prevista inizio Dicembre 2022;
se va bene, forse qualche settimana prima 😴;)

Grandi novità per la Picanto...GTLine :D
oggi il concessionario mi informa che entro fine settimana, la "piccola" è data in arrivo alla concessionaria, con largo anticipo rispetto al previsto, e che anche loro non sanno dare una spiegazione plausibile, forse un ordine dirottato (?). :happy:
alla fine tra ordine e consegna, sono passati solo 3 mesi e 1/2 !
I 6 mesi in media continuano per quasi tutti gli altri modelli, specie per gli elettrici full.
quindi settimana prossima, vista, saldo, immatricolazione e... a casa per iniziare a conoscerla :Joyful:
p.s. appena posso un po' di foto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Grandi novità per la Picanto...GTLine :D
oggi il concessionario mi informa che entro fine settimana, la "piccola" è data in arrivo alla concessionaria, con largo anticipo rispetto al previsto, e che anche loro non sanno dare una spiegazione plausibile, forse un ordine dirottato (?). :happy:
alla fine tra ordine e consegna, sono passati solo 3 mesi e 1/2 !
I 6 mesi in media continuano per quasi tutti gli altri modelli, specie per gli elettrici full.
quindi settimana prossima, vista, saldo, immatricolazione e... a casa per iniziare a conoscerla :Joyful:
p.s. appena posso un po' di foto ;)
Beato te.. io l'ho ordinata il 30.05.22, settimana prox faccio un salto x sentire a che punto siamo. Un ordine dirottato come dici tu mi sembra strano in quanto se salta una vendita i casi sono 2: a) il concessionario se la tiene visto la penuria di auto b) anticipano a cascata tutte le consegne ...
 
Grandi novità per la Picanto...GTLine :D
oggi il concessionario mi informa che entro fine settimana, la "piccola" è data in arrivo alla concessionaria, con largo anticipo rispetto al previsto, e che anche loro non sanno dare una spiegazione plausibile, forse un ordine dirottato (?). :happy:
alla fine tra ordine e consegna, sono passati solo 3 mesi e 1/2 !
I 6 mesi in media continuano per quasi tutti gli altri modelli, specie per gli elettrici full.
quindi settimana prossima, vista, saldo, immatricolazione e... a casa per iniziare a conoscerla :Joyful:
p.s. appena posso un po' di foto ;)
Bene dai meglio così ,diciamo che il tuo caso ad oggi è più unico che raro data la situazione attuale.
 
in effetti anch'io non riesco a spiegarmelo, magari quando vado a vederla chiederò al venditore se ne sa di più giusto per curiosità ;)
 
Indietro
Alto Basso