• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Picanto 2017 - topic ufficiale

Bene Miti allora Auguri per la tua Picanto, ti Auguro di vero cuore che ti arrivi quanto prima. :driving:
Non ero tanto convinto sul "frullino" della Kia, caro Pio. La tua testimonianza è stata essenziale nel acquisto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ciao miti, guarda ti posso dare la mia testimonianza, ritirata ad ottobre 2022, 1.0 cambio automatico, gran macchina, curata, ben allestita, mi ha stupito parecchio, abbiamo girato un sacco prima di ordinarla, ma alla fine il rapporto qualità prezzo è stato il migliore.
Il cambio automatico non è velocissimo ma va più che bene, sono sicuro che ne sarete soddisfatti.
Per qualsiasi info chiedi pure
 
Ciao miti, guarda ti posso dare la mia testimonianza, ritirata ad ottobre 2022, 1.0 cambio automatico, gran macchina, curata, ben allestita, mi ha stupito parecchio, abbiamo girato un sacco prima di ordinarla, ma alla fine il rapporto qualità prezzo è stato il migliore.
Il cambio automatico non è velocissimo ma va più che bene, sono sicuro che ne sarete soddisfatti.
Per qualsiasi info chiedi pure
Grazie mille, The_mayor. L'ho farò.
 
Picanto batte panda 10 a 0
 
Picanto arrivata ragazzi !!! E in concessionaria per essere targata e per le scartoffie varie riguardo al prestito HK. Sporca da morire al esterno , interni coperti con pellicola...molto carina. Con dentro quel odore di nuovo che a me piace un sacco.
Post automatically merged:

Cca 6 mesi di attesa. Non vi dico che la vecchia Daihatsu Cuore sembra che lo sa perché adesso fa dei stranissimi rumori un po' dappertutto. Ma fiera di se e della sua spia motore accesa in tutti questi mesi ancora va. Sono davvero fiero di quella vettura. Confido nella Picanto per il passaggio di testimone.
 
Vedrai che ti troverai benissimo, il cambio automatico non è un fulmine ma per la città va alla grande! Noi ne siamo entusiasti
 
@The_mayor , ti ringrazio. Sono più che convinto che sarà così. Anche perché non sarà un passaggio dalla frizione al automatico ma da un convertitore di coppia ad un automatico penso robotizzato. Si, anche io credo che non c'era un'altra opzione logica. Ne vedrò un botto sulle strade dalle mie parti.
 
@Miti106
Ottimo, e allora benvenuto nel club delle Kia "piccoline" :)
 
Piccole fuori ma veramente spaziose dentro, vedrai che ne sarete soddisfatti
 
Non so perché tante delle altre citycar che ho provato ai tempi sembravano come dire ...triste ??? Potevo farmi una 500 che è molto carina ma l'ho avuta come macchina di cortesia anni fa e no mi ha entusiasmato.
 
Sono contento per tè Miti vedrai che ti troverai benissimo , la nostra PicantoT-GDI ha fatto cinque anni che l'abbiamo e va benissimo.
 
Dopo tanti anni , praticamente dal 2008 e 220.000 km, lei ci ha salutato. Una grandissima auto. Con la spia motore accesa da aprile, se mi ricordo bene, con il condizionatore che faceva anche lui dei strani rumori, con il motorino di avviamento stanchissimoooo, ma ci ha portato fino in fondo. Il made in Japan DOC. Appena "calda" di ritiro ecco la mia Picanto.
 

Allegati

  • IMG_20231109_141246.jpg
    IMG_20231109_141246.jpg
    172,1 KB · Visite: 56
  • IMG_20231109_144552.jpg
    IMG_20231109_144552.jpg
    186,8 KB · Visite: 55
Indietro
Alto Basso