• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Picanto 2017 - topic ufficiale

Buongiorno, la vedete possibile voi una consegna fine/maggio - inizi Giugno per una Picanto automatica in produzione in questi giorni? A me sembra MOLTO ottimistica.
 
beh, se la producono entro aprile, dovrebbe arrivare in Italia per fine maggio.
poi dipende dalle bisarche... :)
tutto è possibile, a me avevano dato 5-6 mesi e dopo neanche 3 me l'hanno consegnata!
 
Tempistica normale, quella di mia moglie prodotta fine agosto arrivata in it primi di ottobre
 
non capisco come mai la mia (kia picanto urban con gpl) ordinata a dicembre, con entrata in produzione a febbraio, se tutto va bene, arriverà a maggio. 5 mesi di attesa
 
Da quello che ho capito l'impianto GPL di BRT viene montato in Italia, quindi c'è un ulteriore passaggio (e perdita di tempo).
 
bene!
poi faccela vedere in foto! :)
 

Allegati

  • IMG-20230512-WA0018.jpg
    IMG-20230512-WA0018.jpg
    119 KB · Visite: 93
Complimenti per la tua nuova arrivata :drink:
 
Anche la mia (anzi di mia figlia) è arrivata a Livorno! Urban con cambio automatico. Ordinata a fine Marzo, prodotta a metà aprile, ritirabile probabilmente tra un paio di settimane. Sarebbero poco più di 2 mesi.
 
Anche la mia (anzi di mia figlia) è arrivata a Livorno! Urban con cambio automatico. Ordinata a fine Marzo, prodotta a metà aprile, ritirabile probabilmente tra un paio di settimane. Sarebbero poco più di 2 mesi.

Aggiornamento: la mia Picanto è arrivata al rivenditore. Quindi dall'ordine alla consegna i tempi sono di 2 mesi (quasi precisi).

22/03 Ordine
15/04 (circa) Produzione
19/05 Arrivo al Faldo di Livorno
25/05 Arrivo in concessionaria

I tempi sembrano essersi notevolmente ridotti. Da tener presente che in questi giorni al Faldo di Livorno c'è un'agitazione sindacale che rallenta le bisarche.
 
Oggi, 27 maggio, fatto l'ordine e pagato la caparra sulla Picanto style 1.0 benza automatica colore argento ( io la chiamo anti- strisciate da chiavi da str@nzo). Adesso facciamo la Santa Croce anche coi piedi perché mi hanno detto quattro mesi. Stando la è parlando di varie ed eventuali il venditore non capiva come fatte voi a capire tutti questi dati "da fabbrica" con l'inizio della fabbricazione, il viaggio con la nave etc etc che per lui è assolutamente impossibile. Spero intanto che la mia Daihatsu Cuore , con i suoi 200.000 e oltre km e con tanta di spia motore accesa tiri ancora per un po'. Visto che l'errore era solo la segnalazione di qualche accensione mancata su qualche cilindro. Comunque le ho fatto lo stesso il tagliando completo più candele. Pregate per me !!!! Tutti quanti!!!! Ahahahah. Comunque, la Picanto era stata già in ordine della Kia Clerici. Vi terrò aggiornati! E se qualcuno vuole sapere la tipologia di pagamento che ho scelto basta chiedere. Ciaoooo!!!
 
Oggi, 27 maggio, fatto l'ordine e pagato la caparra sulla Picanto style 1.0 benza automatica colore argento ( io la chiamo anti- strisciate da chiavi da str@nzo). Adesso facciamo la Santa Croce anche coi piedi perché mi hanno detto quattro mesi. Stando la è parlando di varie ed eventuali il venditore non capiva come fatte voi a capire tutti questi dati "da fabbrica" con l'inizio della fabbricazione, il viaggio con la nave etc etc che per lui è assolutamente impossibile. Spero intanto che la mia Daihatsu Cuore , con i suoi 200.000 e oltre km e con tanta di spia motore accesa tiri ancora per un po'. Visto che l'errore era solo la segnalazione di qualche accensione mancata su qualche cilindro. Comunque le ho fatto lo stesso il tagliando completo più candele. Pregate per me !!!! Tutti quanti!!!! Ahahahah. Comunque, la Picanto era stata già in ordine della Kia Clerici. Vi terrò aggiornati! E se qualcuno vuole sapere la tipologia di pagamento che ho scelto basta chiedere. Ciaoooo!!!
Bene Miti allora Auguri per la tua Picanto, ti Auguro di vero cuore che ti arrivi quanto prima. :driving:
 
Indietro
Alto Basso