• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Salve a tutti, non sono nuovo nel forum, attualmente ho una Rio del 2016.Ma da quando ho visto la Stonic me ne sono innamorato e così ho deciso di lasciare in permuta la Rio e prendere la Stonic.
Ho firmato il contratto venerdì 23 marzo.
Il concessionario mi ha detto che la mia nuova auto era già arrivata a Livorno e che fosse diretta a Lecce(dove abito).
Oggi ho chiamato per sapere se fosse arrivata e mi ha detto di no!!!!
Ora non riesco a capire che giro stia facendo prima di arrivare a destinazione!!
Mi aveva assicurato che avrei avuto la Stonic nella settimana subito dopo Pasqua...
Mi devo preoccupare nel caso mi abbia preso in giro??
 
Ciao Arth, per esperienza personale (ho seguito anche io il viaggio della mia), da quando arriva a Livorno a quando viene consegnata al concessionario, possono passare quasi 2 settimane.
Se è arrivata quindi con l'ultima nave, che se non sbaglio è arrivata pochi giorni fa, dovrebbe/potrebbe essere consegnata al concessionario settimana prossima
 
Se era già a Livorno pronta per la bisarca, grosse sorprese non dovrebbero esserci... potrebbe esserci qualche ritardo per le festività pasquali.
 
Se era già a Livorno pronta per la bisarca, grosse sorprese non dovrebbero esserci... potrebbe esserci qualche ritardo per le festività pasquali.
Mi ha detto che la settimana prossima avrebbe fatto tutto, targhe e immatricolazione
Speriamo, ho tanta voglia di guidare la mia Stonic
 
vero......mi sa che stanno andando tutti a Lecce ora :D:D
Che motore ed allestimento hai scelto?E colore
 
1.6 crdi style nera
Vero...rischio il linciaggio!!!
AHHHHHHHHHH io oggi sono 150 gg Rischi il linciaggio per davvero .In effetti problema grosso è su 1.4 benzina e ora pare anche su 1.0 qualche ritardo è segnalato.Anche a me hanno detto 15/20 gg da arrivo al porto.....Problema per me è FARLA ARRIVARE AL PORTOOOOOOO
 
Ciao..scusate, forse è stato già detto, per chi come me ha scelto il bicolor, sapete se arrivano già così o se il tetto viene colorato una volta arrivate?
 
credo che il tetto venga colorato quando sono arrivate.

p.s. quando arriverà la mia stonic nel serbatoio troverò un po' di benzina per tornare a casa oppure mi devo portare una tanica?:)
 
di solito lasciano 2-3 litri, giusto per farti arrivare al benzinaio
 
Salve a tutti, non sono nuovo nel forum, attualmente ho una Rio del 2016.Ma da quando ho visto la Stonic me ne sono innamorato e così ho deciso di lasciare in permuta la Rio e prendere la Stonic.
Ho firmato il contratto venerdì 23 marzo.
Il concessionario mi ha detto che la mia nuova auto era già arrivata a Livorno e che fosse diretta a Lecce(dove abito).
Oggi ho chiamato per sapere se fosse arrivata e mi ha detto di no!!!!
Ora non riesco a capire che giro stia facendo prima di arrivare a destinazione!!
Mi aveva assicurato che avrei avuto la Stonic nella settimana subito dopo Pasqua...
Mi devo preoccupare nel caso mi abbia preso in giro??
Bhe si che ti devi preoccupare... Stai aspettando da ben 5 giorni . . Io mi legherei hai cancelli della sede kia facendo lo sciopero della fame per tutto questo ritardo :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso