Fox75
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 99
- Provincia
- BT
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Io spero che la mia sia su nave 4 Aprile come mi è stato detto .....per la cronaca domani festeggio i 150 gg di attesa....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero che la mia sia su nave 4 Aprile come mi è stato detto .....per la cronaca domani festeggio i 150 gg di attesa....
Mi ha detto che la settimana prossima avrebbe fatto tutto, targhe e immatricolazioneSe era già a Livorno pronta per la bisarca, grosse sorprese non dovrebbero esserci... potrebbe esserci qualche ritardo per le festività pasquali.
Mi ha detto che la settimana prossima avrebbe fatto tutto, targhe e immatricolazione
Speriamo, ho tanta voglia di guidare la mia Stonic
1.6 crdi style neravero......mi sa che stanno andando tutti a Lecce ora
Che motore ed allestimento hai scelto?E colore
Vero...rischio il linciaggio!!!Dillo piano che qua c'è gente che la Stonic la attende da anche 5 mesi...
AHHHHHHHHHH io oggi sono 150 gg Rischi il linciaggio per davvero .In effetti problema grosso è su 1.4 benzina e ora pare anche su 1.0 qualche ritardo è segnalato.Anche a me hanno detto 15/20 gg da arrivo al porto.....Problema per me è FARLA ARRIVARE AL PORTOOOOOOO1.6 crdi style nera
Vero...rischio il linciaggio!!!
Già bicolor dalla CoreaCiao..scusate, forse è stato già detto, per chi come me ha scelto il bicolor, sapete se arrivano già così o se il tetto viene colorato una volta arrivate?
Bhe si che ti devi preoccupare... Stai aspettando da ben 5 giorni . . Io mi legherei hai cancelli della sede kia facendo lo sciopero della fame per tutto questo ritardoSalve a tutti, non sono nuovo nel forum, attualmente ho una Rio del 2016.Ma da quando ho visto la Stonic me ne sono innamorato e così ho deciso di lasciare in permuta la Rio e prendere la Stonic.
Ho firmato il contratto venerdì 23 marzo.
Il concessionario mi ha detto che la mia nuova auto era già arrivata a Livorno e che fosse diretta a Lecce(dove abito).
Oggi ho chiamato per sapere se fosse arrivata e mi ha detto di no!!!!
Ora non riesco a capire che giro stia facendo prima di arrivare a destinazione!!
Mi aveva assicurato che avrei avuto la Stonic nella settimana subito dopo Pasqua...
Mi devo preoccupare nel caso mi abbia preso in giro??