• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Buongiorno. Finalmente oggi pomeriggio vado a ritirare la mia gt dct deluxe white. E' arrivata ancora il 17 di giugno, ma ero in vacanza. Quindi colpa mia per il ritardo. Non vedo l'ora di saltarci dentro.
 
Buongiorno. Finalmente oggi pomeriggio vado a ritirare la mia gt dct deluxe white. E' arrivata ancora il 17 di giugno, ma ero in vacanza. Quindi colpa mia per il ritardo. Non vedo l'ora di saltarci dentro.
Quando hai fatto l'ordine?
 
Stanno arrivando tutte in blocco. Secondo me non prevedevano tanti ordini di 1.6 GT come effettivamente ci sono stati.Mako72 l'avevo ordinata il 17 marzo.
Quando hai fatto l'ordine?
ordinata il 17 marzo
 
E in Sardegna al solito siamo in ritardo. Causa l'imbuto causato dai traghetti sono costretto ancora ad aspettare, magari per un bel po'.
 
ALLESTIMENTO: 1.6 cambio DCT 136V CassaWhite tetto panorama
- DATA ORDINE: 24 aprile
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 2 mesi
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 2 mesi
- DATA ARRIVO IN ITALIA: al concessionario arrivata 1 Luglio 2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: prossima settimana


Arrivata anche la mia
 
Questa mattina dopo un'attesa piuttosto impegnativa mi e' stata consegnata la tanto desiderata Kia Proceed.

- ALLESTIMENTO:Kia Proceed 1.6 TGDI GT DCT White Deluxe con tetto panoramico
- DATA ORDINE:03 Aprile 2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:12 Giugno 2019
- DATA CONSEGNA PREVISTA:Fine Giugno
- DATA ARRIVO IN ITALIA:Al concessionario Clerici Auto Milano 26 Giugno 2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:eek:ggi 03Luglio 2019
 
Ultima modifica di un moderatore:
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white + tetto apribile + servizi telematici
- DATA ORDINE: 5 marzo
- DATA PRODUZIONE STIMATA: varie date
- DATA ARRIVO IN ITALIA: varie date
- DATA CONSEGNA PREVISTA: varie date
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 11-07-2019

Prime impressioni: come me l'aspettavo.
 
ALLESTIMENTO: Kia Procced GT Penta metal dct con tetto apribile
- DATA ORDINE: 04/05/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:///
- DATA CONSEGNA PREVISTA:entro 30/08/2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA:7-8 luglio 2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:15/07/2019

Finalmente arrivata. Prime impressioni? Auto fantastica in tutto. Non ha niente da invidiare alle tedesche. Non potranno far altro che migliorarsi. E un’eccellenza va alle sospensioni, ottime secondo me. L’auto precedente in mio possesso era una Alfa Romeo Mito quadrifoglio verde tct 2015. Ciao a tutti!
 
Kia Proceed GT 204 cv manuale 6m Bianco Deluxe + tetto panoramico ed apribile

Ordinata il 20 maggio
In data 19/07/2019 ricevo la telefonata da parte della concessionaria, tra il 22 luglio ed 27 luglio la macchina verrà prodotta e uscirà dalla fabbrica pronta per la spedizione.
Spero che per il 19 agosto, giorno in cui vado in ferie la macchina sia sotto il mio deretano
 
Trovi la risposta nell'altro thread Domenico
 
Kia Proceed GT 204 cv manuale 6m Bianco Deluxe + tetto panoramico ed apribile

Ordinata il 20 maggio
In data 19/07/2019 ricevo la telefonata da parte della concessionaria, tra il 22 luglio ed 27 luglio la macchina verrà prodotta e uscirà dalla fabbrica pronta per la spedizione.
Spero che per il 19 agosto, giorno in cui vado in ferie la macchina sia sotto il mio deretano
Hai più avuto notizie? Anche io ordinata in quei giorni ma tutto tace..
 
Ciao, si mi sono sentito con il conce e mi ha detto che la macchina è in partenza e dovrebbe arrivare dopo l'11 Agosto, speriamo bene
 
Indietro
Alto Basso