• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Qualcuno sta attendendo la GT Black...?
Modena direzione nord.
20190807_081244.jpg
 
Ciao, ho ricevuto poco fa la chiamata del concessionario per quanto riguarda l'arrivo della Proceed GT :
Ordinata il 20 maggio;
Tempi di consegna 120gg;
Produzione 22 luglio;
Partita il 27 luglio;
Arrivata il 07 Agosto.
Domani mattina la vado a vedere
 
..inizio ad avere qualche speranza anche per la mia ordinata il 23 maggio e di cui al momento non ho alcuna notizia...
 
Io ordinata il 13 agosto, mi hanno detto che dovrebbe arrivare tra settembre e ottobre
 
Da quello che ho capito è già stata prodotta o è in produzione ora, vi saprò dire
 
Inizia ad arrivare qualche aggiornamento:

ALLESTIMENTO: Kia Procced GT Deluxe White dct
- DATA ORDINE: 23/05/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:///
- DATA CONSEGNA PREVISTA:120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA:15/9 2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: entro 09/2019


Speriamo
 
...Alla fine sono i soliti 120 gg più o meno..:good:
 
Ragazzi, scusate l'ignorantità ma, chi ha acquistato con finanziamento parziale e sta ancora aspettando la consegna ha cominciato a pagare le rate da subito oppure le rate partono alla consegna?
 
Ragazzi, scusate l'ignorantità ma, chi ha acquistato con finanziamento parziale e sta ancora aspettando la consegna ha cominciato a pagare le rate da subito oppure le rate partono alla consegna?

Con il finanziamento fatto da KIA le rate partono alla consegna.

Ciao.
 
Ciao, oggi ho saputo il numero di matricola della macchina, quindi penso che sia in arrivo, ordinata il 13/8
 
Aggiornamento: pagato e firmato oggi 3/9 tutto quanto necessario alla immatricolazione, vista e fotografata a dovere, la macchina è tutta da preparare.

La consegna è prevista per fine settimana/primi gg di settimana prossima (credo più la seconda).

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso