• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

dato caparra per ordine di acquisto il 26 giugno 2019....
blu flame, 204 cv benzina gt...
ad ora non ho una data di consegna certa..

Boia.. pare proprio abbia sbagliato qualcosa il concessionario, ma qualcosa di grosso, mi sembra assurdo!

Io devo dire che sono stato molto fortunato. Ho preso una GT bianca con DC7 in pronta consegna e dalla firma alla consegna è passata una settimana.

Beh quando già è in pronta consegna è un altro discorso, se la devi ordinare è un altro ancora e se la puoi scegliere con calma su un tabulato come ho potuto fare io fra quelle in stock è il 🔝 , secondo me! 🤪 Anche perché c'era poco da configurare sulla ProCeed, sulla GT specialmente è quasi tutto di serie, e in stock comunque ne avevano di più colori, con e senza tetto panorama e con manuale o automatico... Sulla mia ci sono salito sopra dopo una settimana dalla firma, mentre mi è stata consegnata dopo quasi un'altra settimana e mezzo rispetto ai 30 giorni totali promessi inizialmente.
 
a giugno mi dissero che blu sarebbe arrivata a settembre
a settembre blu sarebbe arrivata a novembre /dicembre
a fine novembre il problema non era il blu ma perche era un 1600 benzina, pero sarebbe stata costruita la prima settimana di dicembre
al 27 dicembre l ispettore kia arrivo' a dire che pur essendo vero che non era stata costruita la prima settimana di dicembre non era ancora finito il mese ..
peccato che a meta gennaio l auto era ancora da fare
all' accenno dell entrata in scena del mio avvocato
dicono che l auto sarà in italia il 27 gennaio..dicono..
fra 5 gg torno e vediamo che altra sorpresa riserverà la telenovela
 
dato caparra per ordine di acquisto il 26 giugno 2019....
blu flame, 204 cv benzina gt...
ad ora non ho una data di consegna certa..
Caspita!
Va bene che non è un colore comune ma così è troppo.

Io l'ho ordinata sabato scorso.
Gt dark penta metal con il tetto.

Dovrebbe arrivare in Kia Italia 10/2 e consegna in un paio di settimane quindi 25/2 più o meno.
Almeno questo è quanto mi hanno promesso.
 
a giugno mi dissero che blu sarebbe arrivata a settembre
a settembre blu sarebbe arrivata a novembre /dicembre
a fine novembre il problema non era il blu ma perche era un 1600 benzina, pero sarebbe stata costruita la prima settimana di dicembre
al 27 dicembre l ispettore kia arrivo' a dire che pur essendo vero che non era stata costruita la prima settimana di dicembre non era ancora finito il mese ..
peccato che a meta gennaio l auto era ancora da fare
all' accenno dell entrata in scena del mio avvocato
dicono che l auto sarà in italia il 27 gennaio..dicono..
fra 5 gg torno e vediamo che altra sorpresa riserverà la telenovela
Allora per legge passati 120 giorni se lo hai fatto scrivere nel contatto o se c era una clausola sono abbligati a darti il doppio della caparra versata!
La prendi e vai da un concessionario che ha qualcosa in pronta consegna!
 
dato caparra per ordine di acquisto il 26 giugno 2019....
blu flame, 204 cv benzina gt...
ad ora non ho una data di consegna certa..
Ciao, diciamo che posso “aiutarti”.
C’è anche un mio thread nella sezione Proceed ma ti riassumo brevemente: quando tu, a giugno hai comprato la macchina, il venditore sapeva che non poteva vendertela perché era uscita una circolare Kia che avvisava i concessionari che tutta la gamma Ceed era temporaneamente fuori produzione per un aggiornamento alla catena di montaggio. Io sono stato più fortunato perché il venditore è stato onesto. L’ho riordinata a fine novembre quando è uscito il nuovo listino. Tu non avrai grossi problemi avendo preso una gt perché il listino è rimasto pressoché invariato, anzi avrebbero aggiunto accessori.
Ora il problema è un altro....siccome siamo gli unici in tutta Italia che l’abbiamo ordinata blu e tu hai messo in mezzo l’avvocato, non è che anziché consegnarmi la gt a metà marzo come promesso la diano prima a te?!? 😅😆😆
 
Ciao ho degli aggiornamenti
posto che ho capito che han fatto un gran pasticcio e
di sicuro è stata riordinata perche a sentir loro mi arriverà la versione 2020 con il cockpit digitale senza variazioni di prezzo
in teoria a Livorno al 3 febbraio in concessionaria il 10 febbraio e consegnata il 12 febbbraio
il tutto al netto del fatto di promesse ne ho sentite anche troppe
ora sono nelle fase quando la vedo e la tocco ci credo...ahahaha
 
Menomale, dai, debiti scongiuri ce la stai per fare, praticamente un parto! 🤭

A proposito, quanto all'allestimento?
 
Ciao ho degli aggiornamenti
posto che ho capito che han fatto un gran pasticcio e
di sicuro è stata riordinata perche a sentir loro mi arriverà la versione 2020 con il cockpit digitale senza variazioni di prezzo
in teoria a Livorno al 3 febbraio in concessionaria il 10 febbraio e consegnata il 12 febbbraio
il tutto al netto del fatto di promesse ne ho sentite anche troppe
ora sono nelle fase quando la vedo e la tocco ci credo...ahahaha
Mi fa piacere! Vedrai che questa sarà la volta buona😉
 
Ciao ho degli aggiornamenti
posto che ho capito che han fatto un gran pasticcio e
di sicuro è stata riordinata perche a sentir loro mi arriverà la versione 2020 con il cockpit digitale senza variazioni di prezzo
in teoria a Livorno al 3 febbraio in concessionaria il 10 febbraio e consegnata il 12 febbbraio
il tutto al netto del fatto di promesse ne ho sentite anche troppe
ora sono nelle fase quando la vedo e la tocco ci credo...ahahaha
Ciao,
non voglio portarti sfiga ma c’è una cosa che non mi quadra.
la proceed la fanno in Europa (in Slovacchia) l’importatore (Kia Italia) é a Milano. Perché Livorno?
Magari Intendeva in Kia Italia. Ma da un mentitore seriale non mi fiderei. :mad:

Comunque manca poco e lo scoprirai 🤞 e se ti danno la 2020 ci hai guadagnato 750€ che non è male! 👍
 
@santa pazienza Infatti dai un po' di pazienza e tra un po' vedrai la sorpresa !! ;) capisco che più la desideri e più i giorni ti sembrano lunghissimi ci sono passato anche io
 
aggiornamento da lunedi ogni gg dovrebbe essere buono per vedere arrivare la macchina in conce..
visto la vostra esperienza cosa è meglio controllare sulla macchina prima di pagare..
ho letto che i tappeti col marchio gt non sempre son quelli.. ci sono.altri particolari equippaggiamenti che devono esserci?
 
@santa pazienza Dai bene sono contento per te ,assicurati che l'auto non abbia ricevuto danni o sfrisi perché delle volte può succedere . alla fine quanto hai aspettato per averla ? ;)
 
Indietro
Alto Basso