• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

L'attesa presumo si protrarrà... pare abbiano fermato lo stabilimento dove vengono sfornate anche le Proceed, a Zilina :nonso:
 
Mi è arrivata a pelo pelo allora.. Peccato che non la posso usare. 190km dal 6 marzo
 
L'attesa presumo si protrarrà... pare abbiano fermato lo stabilimento dove vengono sfornate anche le Proceed, a Zilina :nonso:

Ma il configuratore su kia.it è stato disabilitato o solo a me non funziona?
Se non consentono più nemmeno di configurare la macchina allora è molto più grave del previsto (parlo del mio acquisto) :eek:
 
Ma il configuratore su kia.it è stato disabilitato o solo a me non funziona?

 
La mia nuova si trova a Livorno, in attesa di essere trasferita al concessionario di Milano per l'immatricolazione; dopodiché devo andarla a prendere da Modena...
Pur essendo già pronta chissà quando mi daranno il permesso di trasferirmi in altra regione per ritirarla.
 
Mah, se a quanto pare le concessionarie riapriranno il 4 (alla peggio il 18) non vedo perché non ci si potrebbe andare.
Se ti riferisci, giustamente, al passaggio di "confine" regionale ... immagino che con una mail della concessionaria, allegata all'autocertificazione, che attesta che ti stai recando a ritirare un bene intestato e pagato ... tu possa andare. Tanto più, se è questo il caso, se viene attestato che la tua attuale auto è afflitta da problemi.
Ovviamente al netto di eventuali "zone rosse" decise in futuro per la regione Lombardia.
 
Mi hanno già confermato di essere nuovamente aperti al pubblico dal 4, anche se prima erano comunque operativi grazie al servizio essenziale dell'officina.

Ho sentito la questura ma per il momento non mi hanno saputo rispondere neanche loro, si sono limitati a confermarmi la possibilità certa di recarmi presso una concessionaria della mia città, non proprio quello che chiedevo io...

ps: la mia Sportage attuale va alla grandissima, in 4 anni e mezzo ci ho fatto solo 35.000 chilometri, lavorando spesso all'estero.
Mai un problema.
Non posso usare quella come "scusante".

Spero di avere risposte più precise la prossima settimana, non vedo l'ora di sedermi sulla Proceed.
 
Fatti mandare una mail dalla concessionaria dove si evinca che l'auto è pagata e intestata e che loro hanno bisogno di consegnare per fare spazio. Con orario preciso di appuntamento. E dell'autocertificazione indica il percorso più breve che ti impegni a seguire.
Al limite possono consegnartela loro sotto casa e ritirare la tua, questo è consentito perché per la concessionaria si tratta di "motivazione lavorativa".
 
Finalmente, oggi ho firmato per la mia nuova Proceed GT!!! alla fine l'abbiamo portata a casa! :)
Ora speriamo non si faccia attendere molto la consegna...
 
No, deve essere prodotta e infatti mi han già detto che forse per Agosto nn arriva, al massimo entro Settembre dovrei averla.
son riuscito a farmi fare 5400€ di sconto (al primo preventivo erano 3960€) più una supervalutazione di ulteriori 400€ della mia auto, nonostante siano passati comunque 3 mesi dal primo preventivo in cui me l’avevano valutata 7200
:)
 
Indietro
Alto Basso