• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Ragazzi la mia è già nel piazzale di CLERICI AUTO COMO ve lo garantisco ieri lo vista anzi domani ritorno e faccio foto adesso è solamente questione di preparare gli interni ,se non erano per gli interni in una settimana la ritiravo .
 
infatti... io bene o male deve essere ancora prodotta e ci sta... anche se la scimmia è tanta.......ma tu e @Pio che dovete aspettare piu di un mese perche devono "prepararla" nn è accettabile

Alla fine arrivò, giusto oggi pomeriggio!

Domani supervisione di rito, e poi vediamo di targarla velocemente!!!

Un mesetto da Livorno a Milano, non male
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Alla fine arrivò, giusto oggi pomeriggio!

Domani supervisione di rito, e poi vediamo di targarla velocemente!!!

Un mesetto da Livorno a Milano, non male
Spero che ti arrivi al piu presto anche a te !
 
Spero che ti arrivi al piu presto anche a te !

Speriamo non ci siano intoppi, così siamo entrambi in tempo per il contest foto di Giugno con due nuove ProCeed! 😉
 
Speriamo non ci siano intoppi, così siamo entrambi in tempo per il contest foto di Giugno con due nuove ProCeed! 😉
Si Sicuramente dai ,molto volentieri ,anche la tua e bellissima !!! ma quindi ti arriva alla fine del mese ?
 
Si Sicuramente dai ,molto volentieri ,anche la tua e bellissima !!! ma quindi ti arriva alla fine del mese ?
Arrivata oggi nel piazzale della concessionaria di Milano, se domani il sopralluogo va come deve la saldo.
Poi giusto il tempo di targarla, entro il 15 Giugno insomma conto di lasciare la mia Sportage e accomodarmi sulla ProCeed.
 
Arrivata oggi nel piazzale della concessionaria di Milano, se domani il sopralluogo va come deve la saldo.
Poi giusto il tempo di targarla, entro il 15 Giugno insomma conto di lasciare la mia Sportage e accomodarmi sulla ProCeed.
RINNEGATO!! 😡😁😁
 
Arrivata oggi nel piazzale della concessionaria di Milano, se domani il sopralluogo va come deve la saldo.
Poi giusto il tempo di targarla, entro il 15 Giugno insomma conto di lasciare la mia Sportage e accomodarmi sulla ProCeed.
Dai allora aspettiamo anche le tue foto . :good:
 

A dir la verità rinnegai il mio credo automobilistico proprio acquistando la Sportage, provenivo da 159 Sportwagon e Serie 3 Touring.
Assolutamente soddisfatto dalla Sporty, ma puntavo la Proceed fin dalla sua uscita; poi finché sono giovine e posso permettermi auto basse, pur essendo io molto alto, meglio approfittarne 😬
 
Dai allora aspettiamo anche le tue foto . :good:

Per postarle nell'apposito thread attendo ritiro definitivo e location migliore! (12 Giugno salvo imprevisti)

Stamattina era al lavaggio dopo la pioggia di ieri, durante il trasferimento in concessionaria.

Nulla di mai visto, specie di questo colore, ma sempre spettacolare 🤩
 

Allegati

  • IMG_20200605_101448-01.jpeg
    IMG_20200605_101448-01.jpeg
    287,7 KB · Visite: 260
  • IMG_20200605_101513-01.jpeg
    IMG_20200605_101513-01.jpeg
    178,9 KB · Visite: 272
Bellissima! Particolare il terzo stop, non l’avevo mai visto acceso, mi piace!
 
Come ben saprai ho dato dentro anche io la mia Sportage ! Adesso si trova inmconcessonaria in attesa che me la preparano .
 
Caro @Pio e chi vuoi che non lo sappia.
P.S. vedo dalla foto postata da @Ruubs che le Sportage vanno alla grande (ben due da lavare per la consegna, sembra).
 
Tutti sappiamo che hai voltato pagina (scenderai in auto invece di salirci 😜)
 
Indietro
Alto Basso