• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

anche io da loro a cortona... come ti sei trovato... sono affidabili? te lo chiedo perche ho fatto tutto tramite mail e telefono mai conosciuti o andato da loro visto c'era il lockdown
Si mi sono trovato bene, anche L officina mi è sembrata tranquilla e con prezzi onesti!
 
Ciao a tutti,
a breve (spero) sarò dei vostri.
Immagino che prima di settembre non se ne parli... voi che dite?
Quali sono le medie di consegna? Non possiamo è possibile fare un sondaggio?

- ALLESTIMENTO: GT - Manuale
- DATA ORDINE: 17/06/2020
- DATA PRODUZIONE STIMATA: ?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 90 - 120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ?
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?

Non vedo l'ora di impugnare il volante. :driving:
 
Dai resisti un'altro po ,vedrai che Settembre e dierto l'angolo Complimenti per la tua GT auto stupenda ,vedrai che non appena la guiderai tutto si trasforma in un sogno non ti sembrerà vero :driving: Complimenti ancora !!!
 
Ciao a tutti,
a breve (spero) sarò dei vostri.
Immagino che prima di settembre non se ne parli... voi che dite?
Quali sono le medie di consegna? Non possiamo è possibile fare un sondaggio?

- ALLESTIMENTO: GT - Manuale
- DATA ORDINE: 17/06/2020
- DATA PRODUZIONE STIMATA: ?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 90 - 120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ?
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?

Non vedo l'ora di impugnare il volante. :driving:
vorrai dire prima di dicembre via 😂😂... io ordinata a fine aprile e la consegna dovrebbe avvenire a meta settembre.... lo spero per te che anche la tua arrivi a settembre ma nn ci credo molto
 
vorrai dire prima di dicembre via 😂😂... io ordinata a fine aprile e la consegna dovrebbe avvenire a meta settembre.... lo spero per te che anche la tua arrivi a settembre ma nn ci credo molto
Se non sbaglio, causa COVID, hanno bloccato un sacco di ordini in quel periodo e la produzione ne ha pure risentito. É normale che sulla tua i tempi si siano allungati così tanto.
Spero che ormai le cose siano tornate alla normalità adesso. 💪😉
 
Se non sbaglio, causa COVID, hanno bloccato un sacco di ordini in quel periodo e la produzione ne ha pure risentito. É normale che sulla tua i tempi si siano allungati così tanto.
Spero che ormai le cose siano tornate alla normalità adesso. 💪😉
speriamo... me la volevo godere almeno un po questa estate e invece speriamo di godercela entrambi a settembre 😉😉😉
 
la mia ordinata pre-covid (Gennaio) ci han messo 5 mesi , ma se leggete le consegne prima in questo post i tempi erano 3 mesi o 3,5, che era ciò che mi aveva detto anche a me la concessionaria, contando che dovranno recuperare un po , credo i 4 mesi siano d'obbligo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bene dai Complimenti Complimenti per la tua nuova Proceed !!! :driving: :good: :applausi: :beer:
 
ordinata ieri (vettura disponibile in salone, ultima rimasta) consegna in circa 15 giorni. Sono di Pavia ma l'ho trovata a Bergamo (Curno), esattamente come la volevo io, a parte il colore...
Non vedo l'ora dopo due suv di guidare una macchina più "sportiva"!
 
@tonno15 Che colore lai presa ?

ne avevo vista una nera a Pavia, ma purtroppo aveva il tetto panoramico e devo per forza montare le barre, alla fine ho trovato una GT line benzina 140 cv automatica bianca senza tetto panoramico
 
La mia è una Gt line DCT 140 CV tetto panoramico
 
Indietro
Alto Basso