• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Settembre mese di consegne? 😉
ll mio dealer mi ha comunicato che la macchina è "intelaiata" (immagino sia quindi terminata la produzione e che sia in viaggio). Dalle vostre esperienze, quanto ci dovrebbe mettere su per giú?
Di solito quando sul sistema compare il n° di telaio assegnato significa che l'auto sta per andare in produzione con le specifiche richieste dal cliente (optional, colori ...).
 
Di solito quando sul sistema compare il n° di telaio assegnato significa che l'auto sta per andare in produzione con le specifiche richieste dal cliente (optional, colori ...).
Considerando che l'ho ordinata i primi di giugno spero che la macchina sia uscita dalla produzione e non appena entrata.
Forse il venditore ha sbagliato terminologia anche perché mi ha detto che "ormai ci siamo". Speriamo!
 
Vabbe' per produrla impiegheranno 3 ore, più che altro incidono il viaggio e la logistica.
 
Vabbe' per produrla impiegheranno 3 ore, più che altro incidono il viaggio e la logistica.
Si in effetti dobbiamo aspettare mesi per averla con noi !e pensare che per produrla ci vuole poche ore !!!!! :eek:
 
Io ricordo ci volessero circa 24 ore per la costruzione di un'auto.
 
Dal momento che è arrivato il numero di telaio tra trasporto, sdoganamento e consegna è passato 1 mese e mezzo circa. Considera che se l'hai ordinata ai primi di giugno in ogni caso ci vogliono 90/120 giorni quindi se in linea, considerando il fatto che l'impianto di produzione di zilina ha chiuso per 2 settimane ad agosto secondo me ai primi di ottobre avrai la tua proceed!
 
Ragazzi, nessuno qui che abbia provato a ordinare una GT in questi giorni?
Sono stato oggi in una concessionaria vicino TO e mi dicono (ho guardato anch'io il loro gestionale) che non è proprio ordinabile, almeno non per quest'anno :oops:. Presumibilmente perché vogliono forzare il piazzamento delle MY19 nei piazzali...non so.
Ha trovato solo 2 GT MY20 pronta consegna fuori regione, e ovviamente non del colore che voglio...

Secondo voi vale la pena chiamare/visitare altre conce a questo punto?
 
Ragazzi, nessuno qui che abbia provato a ordinare una GT in questi giorni?
Sono stato oggi in una concessionaria vicino TO e mi dicono (ho guardato anch'io il loro gestionale) che non è proprio ordinabile, almeno non per quest'anno :oops:. Presumibilmente perché vogliono forzare il piazzamento delle MY19 nei piazzali...non so.
Ha trovato solo 2 GT MY20 pronta consegna fuori regione, e ovviamente non del colore che voglio...

Secondo voi vale la pena chiamare/visitare altre conce a questo punto?
Le staranno aggiornando in vista della nuova normativa in vigore dal 1-1-2021
Post automatically merged:

Presumibilmente perché vogliono forzare il piazzamento delle MY19 nei piazzali
Esatto, perchè dovranno immatricolare per forza, perchè non potranno immatricolarle dal 01/01/2021.
 
Dal momento che è arrivato il numero di telaio tra trasporto, sdoganamento e consegna è passato 1 mese e mezzo circa. Considera che se l'hai ordinata ai primi di giugno in ogni caso ci vogliono 90/120 giorni quindi se in linea, considerando il fatto che l'impianto di produzione di zilina ha chiuso per 2 settimane ad agosto secondo me ai primi di ottobre avrai la tua proceed!
Le auto prodotte nella Repubblica Slovacca sono comunitarie, non vanno sdoganate.
Se vi dicono così sono balle per prendere tempo.
Post automatically merged:

Secondo voi vale la pena chiamare/visitare altre conce a questo punto?
Dipende dalla voglia che hai di avere l'auto nuova.
Ormai siamo a metà Settembre io ordinerei quella nuova appena possibile; è anche vero che il prezzo sarà probabilmente più alto e la vettura meno scontata.
Anche il tuo usato varrà meno l'anno prossimo.
Comincia a fare un giro di ricognizione (telefono, siti delle concessionarie) e vedi cosa trovi e con quale sconto/valutazione dell'usato ... se si tratta di occasione irrununciabile ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Le staranno aggiornando in vista della nuova normativa in vigore dal 1-1-2021
Ah, questa me l'ero persa, ha senso in effetti. Grazie!

Dipende dalla voglia che hai di avere l'auto nuova.
Ormai siamo a metà Settembre io ordinetei quella nuova appena possibile; è anche vero che il prezzo sarà probabilmente più alto e la vettura meno scontata.
Anche il tuo usato varrà meno l'anno prossimo.
Comincia a fare un giro di ricognizione (telefono, siti delle concessionarie) e vedi cosa trovi e con quale sconto/valutazione dell'usato ... se si tratta di occasione irrununciabile ...
In realtà volevo solo approfittare del valore residuo (già piuttosto misero) dell'usato, essendo tra l'altro sulla soglia psicologica dei 100k km.
Se ne trovassero facilmente di disponibili, ci penserei anche su, ma dato il potenziale sbattimento e il poco tempo da dedicarci, tanto vale andare sull'aggiornato quando sarà. Grazie del consiglio 😉
 
Signori.... Eccola!
IMG_20200915_184742.jpg IMG_20200915_184902.jpg
Pronta per il ritiro!
 
Luccicante :applausi: 😜.
Buona strada :driving:
 
Bene dai allora ci siamo !!! :driving: :good: sono contento per te !
 
Attualmente che tempi ci sono ?
 
Indietro
Alto Basso